da chi vado?

bestrm

Utente
28 Novembre 2005
3
0
5
salve gente non so che pesci prendere avevo prenotato una visita ad un noto centro tricologico di roma ma mi è passata la voglia ne parlan tutti male di sti centri come mai?da chi posso andare qui a roma?aiutatemi grazie[:(][:(][:(][:(][:(][:(]

bestrm

Utente
28 Novembre 2005
3
0
5
salve gente non so che pesci prendere avevo prenotato una visita ad un noto centro tricologico di roma ma mi è passata la voglia ne parlan tutti male di sti centri come mai?da chi posso andare qui a roma?aiutatemi grazie[:(][:(][:(][:(][:(][:(]

bestrm

Utente
28 Novembre 2005
3
0
5

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,vai da un dermatologo,risparmi soldi e tempo (mica poco...) e fai la cosa + giusta....
a Roma c'è Campo (ne parlano benissimo)...
se no se puoi spostarti Gigli (a Pistoia)(è veramente uno in gamba....)
cmq ti posto il link:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

trovi i maggiori esperti nel settore dei capelli...(contattali via mail e chiedi le tariffe...)

Ciao

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...come ti ha suggerito anche Rick75...
X: rik75 fammi sapere poi come è andata...appena vai..ciao ciao.

Ciao [:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
A roma Campo!

ecco l'equazione:

Dott Campo: Lazio = Dott Gigli : Toscana

ahaha cosi non sbagliate!

cmq scherzi a parte un ottimo tricologo a Roma e' sicuramente Dott. Campo!

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Io sono stato da Campo!
Ad un certo punto mi ha ipnotizzato dicendomi Lei mi deve assicurare che sara' costante con la cura che io gli daro'! Lo promette?
Ed io Si lo giuro!
Lui bene procediamo. E giu' a scrivere un poema a caratteri incomprensibili in cui si parla di lozioni a base di cartilagini e di squali.
Grande Campo affidabile ed anche vantaggioso nei prezzi.