da 2 a 5per cento...è possibile?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
è possibile che si possano avere migliori risultati con percentuali piiù basse rispetto a quele più alte?...perchè io da uqando ho iniziato...mi sembr di aver avuto i migliori risultati quando ero al 3 percento...però sarebbe apradossale come cosa...in ogni caso ho pensato di porre la domanda..fatemi saper che se è torno al 3XD

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
è possibile che si possano avere migliori risultati con percentuali piiù basse rispetto a quele più alte?...perchè io da uqando ho iniziato...mi sembr di aver avuto i migliori risultati quando ero al 3 percento...però sarebbe apradossale come cosa...in ogni caso ho pensato di porre la domanda..fatemi saper che se è torno al 3XD

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
potresti essere piu preciso?.
da quanto tempo e che ti curi con minoxidil?
per quanto tempo ai utilizzato il 3%
e da quanto tempo e che utilizzi il 5%

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
ti sembra cosa? hai foto dati obiettiovio altrimentti vaghiamo nel buio.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
allora sono partito con dei capelli osceni arricciati e miniaturizzati...che poi questo lo dico io n realtà non so se sia vero che sono miniaturizzati ma penso sia l'unica spiegazione plausibile poichè avevo dei bei capelli lisci/semi mossi ...va beh quando ho iniziato la cura col minox al 2% a ottobre del 2007...sono passato al 3 percento e proprio in quel periodo che era inverno mi sembravano più belli,parliamo del davanit eh...dietro il diradamento è rimasto lo stesso.. poi son passato al 5 e i capelli sono tornati ricciolosi/schifosi e non so se sia perchè il minox al 3% abbiadato risultati migliori del 5 o semplicemtne perchè quell'inverno erano più lunghi.. in ogni caso è possibile o no che una percentuale mnore possa dare risultati migliori di una percentuale più alta???