salve a tutti,
tra alti e bassi sono ora un po' indeciso se passare dal 2 al 5%.
Uso fina da almeno 6 anni proscar 1/4 e da poco più di 2 anni minox foam 2%.
Problema Vertex (come vedete in foto).
sono migliorato di pochissimo, e spesso ho dei peggioramenti alternati a miglioramenti che lasciano quasi pensare ad una guarigione.
Secondo voi, ora è il caso di passare a percentuali più alte?
Io non vorrei passare all'artiglieria pesante ma vorrei integrare con qualche prodotto più completo ma sempre al 2% di minox.
Ok, lo so perfettamente che ora voi mi direte:fatti consigliare dal tuo dermatologo! ma a questo punto non mi va proprio di andare da un dermatologo.
Sono convinto che il derma in caso di AGA serva sollo all'inizio per diagnosticarla ed indirizzarti allae cure che già conosciamo: FINA E MINOX!
Per il resto degli anni futuri dopo la diagnosi si tratta solo di provare e testare le varie opportunità che ruotano intorno a questi due farmaci e sperare di beccare l'opzione giusta e che funzioni.
Quindi roulette russa per il dermatologo roulette russa per il paziente ...ma almeno gratis.
Vi chiedo cortesemente:
1. non devo aspettarmi nulla più dal minox 2%?
2. se passo al 5% solo in quel punto dove ce n'è più bisogno?
3. ho la possibilità di farmi portare periodicamente prodotti dagli USA quali potrei utilizzare al 2% più completi oppure senza minox da mettere insieme al 2% che già uso?
4. domanda stupida...sto messo così male?
saluti e grazie
Immagine:/Public/data/Blackhead/20158817380_IMG_20150808_111439.JPG 26,83 KB
tra alti e bassi sono ora un po' indeciso se passare dal 2 al 5%.
Uso fina da almeno 6 anni proscar 1/4 e da poco più di 2 anni minox foam 2%.
Problema Vertex (come vedete in foto).
sono migliorato di pochissimo, e spesso ho dei peggioramenti alternati a miglioramenti che lasciano quasi pensare ad una guarigione.
Secondo voi, ora è il caso di passare a percentuali più alte?
Io non vorrei passare all'artiglieria pesante ma vorrei integrare con qualche prodotto più completo ma sempre al 2% di minox.
Ok, lo so perfettamente che ora voi mi direte:fatti consigliare dal tuo dermatologo! ma a questo punto non mi va proprio di andare da un dermatologo.
Sono convinto che il derma in caso di AGA serva sollo all'inizio per diagnosticarla ed indirizzarti allae cure che già conosciamo: FINA E MINOX!
Per il resto degli anni futuri dopo la diagnosi si tratta solo di provare e testare le varie opportunità che ruotano intorno a questi due farmaci e sperare di beccare l'opzione giusta e che funzioni.
Quindi roulette russa per il dermatologo roulette russa per il paziente ...ma almeno gratis.
Vi chiedo cortesemente:
1. non devo aspettarmi nulla più dal minox 2%?
2. se passo al 5% solo in quel punto dove ce n'è più bisogno?
3. ho la possibilità di farmi portare periodicamente prodotti dagli USA quali potrei utilizzare al 2% più completi oppure senza minox da mettere insieme al 2% che già uso?
4. domanda stupida...sto messo così male?
saluti e grazie
Immagine:/Public/data/Blackhead/20158817380_IMG_20150808_111439.JPG 26,83 KB