Su consiglio del tricologo ho diminuito la Finasteride che prendo da tanti anni da 1 mg a 0.5 mg. Questo cambio è avvenuto da circa due mesi. Diminuire il dosaggio di finasteride può causare un peggioramento ( nella qualità e densità)significativo ?
Sono sereno, ma ho notato che i capelli sono tornati ad essere impettinabili (la famosa paglia) e mi faceva strano visto che sembravano essere tornati in forma.
Su consiglio del tricologo ho diminuito la Finasteride che prendo da tanti anni da 1 mg a 0.5 mg. Questo cambio è avvenuto da circa due mesi. Diminuire il dosaggio di finasteride può causare un peggioramento ( nella qualità e densità)significativo ?
Ovviamente sì, in generale anche 0.5 mg funzionano molto bene, ma ogni paziente ha una risposta soggettiva alle cure.
Mi viene difficile pensare che la qualità del capello sia diminuita in soli due mesi, secondo me è più un effetto nella tua testa, ma segui il consiglio del tuo tricologo.
Il la prendo da anni a sto dosaggio.
Se tu tu lamenti dello 0,5 ,non è che hai tanta scelta.Sono sicuro però,che in due mesi non sua cambiato proprio nulla