da 1 ml a 2 ml

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
uso il minoxidil al 5 % da ormai 3 anni ma sempre al dosaggio di 1 ml la sera!da 15 giorni circa sono passato a 2 ml che applico un unica volta la sera e sto notando una maggior caduta!è possibile che sia caduta indotta dovuta al cambiamento di dosaggio?e che la caduta interessi maggiormente una parte della testa piuttosto che un altro?io sarei propenso a pensare che si tratti proprio di questo e che qundi il fatto è positivo altrimenti non so prprio cosa possa essere visto che i capelli che cadono alcuni sono spessi altri un po piu sottili...dottore lei che dice?grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
uso il minoxidil al 5 % da ormai 3 anni ma sempre al dosaggio di 1 ml la sera!da 15 giorni circa sono passato a 2 ml che applico un unica volta la sera e sto notando una maggior caduta!è possibile che sia caduta indotta dovuta al cambiamento di dosaggio?e che la caduta interessi maggiormente una parte della testa piuttosto che un altro?io sarei propenso a pensare che si tratti proprio di questo e che qundi il fatto è positivo altrimenti non so prprio cosa possa essere visto che i capelli che cadono alcuni sono spessi altri un po piu sottili...dottore lei che dice?grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
dottore prima utilizzavo solo il minoxidil e da otto mesi assumo anche la finasterdie!da quando la assumo ho avuto dei miglioramenti visibilissimi e la ricrescita di capelli anche dove prima non c'erano! è possibile che la durata degli anagen e telogen di questi nuovi capelli sia abbastanza ravvicinata e per il momento piu breve ripspetto ad un capello normale da farmi notare quest effetto di maggior caduta?un capello nuovo che cresce dove prima non c'era, col passare del tempo e col proggredire delle cure può aumentare la durata del proprio anagen e stabilizzarsi?come sempre grazie per la sua disponibilità [tp]

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
3 ml a sera sono troppi? perchè ho i capelli abbastanza lunghi e con 2 ml proprio non ce la faccio a irrorare tutto lo scalpo...