Da 1 a 2 pastiglie di Sametrix

meanstreet

Utente
22 Ottobre 2019
4
2
5
Melzo
Buongiorno a tutti,
Forse qualcuno potrà aiutarmi.
Prendo da un paio d'anni una pastiglia di sametrix al giorno e penso di potermi ritenere mediamente soddisfatto.
Ho 33 anni e soffro di moderata perdita di capelli (con gli anni diciamo che hanno perso di volume e sono meno). Utilizzo in aggiunta una Lozione al Miglio e Serenoa della Fitocose e negli ultimi mesi mi sono accorto che nella parte frontale sono un po' meno.
Secondo voi è positiva la mossa di passare da 1 a 2 pastiglie?
Il bugiardino dice che in teoria se ne possono prendere 1-2 al giorno e diceva che chi ne prendeva 2 poi dopo 3 mesi poteva passare a 1.
Se facessi il processo inverso avrebbe senso?
Consigliate a questo punto un prodotto a più alta titolazione?
Grazie mille dei consigli,

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Meglio che passi ad un prodotto migliore come la serenoa vitaminity o il dht blocker, entrambi con dose piena di serenoa.Praticamente ad 1 compressa di sametrix era come non prendere niente.
Anche a 2 sei ancora sotto rispetto alla dose piena. Con 2 sei a 500mg ma al 40%, praticamente a 200 al 90%, poca.

• Mi Piace
Reazioni: meanstreet

meanstreet

Utente
22 Ottobre 2019
4
2
5
Melzo
Grazie mille della risposta! Ho visto entrambe le schede prodotto ma onestamente non ho molto capito la differenza :p cioè in realtà non ho capito per quale motivo dovrei preferire la serenoa vitaminity rispetto all'anti-dht. Sempre della vitaminity ho anche visto che me hanno fatto uno con dentro degli estratti di mela.il tutto cioè crea un pochino di indecisione :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Il DHT blocker è un mix completo di anti DHT naturali,con di base il Palmetto al classico dosaggio.

-Il Palmetto softgel è appunto Palmetto

-La versione con la mela, aggiunge al dosaggio standard del Palmetto,le procianidine di mela,oltre al fillanto e ortica.

Quindi il DHT blocker resta il più completo anti DHT naturale sul mercato.

A te la scelta ?

• Mi Piace

meanstreet

Utente
22 Ottobre 2019
4
2
5
Melzo
Wow! Grazie della disponibilità!
Sul sito non leggo però di eventuali effetti collaterali (anche blandi) secondo voi l'anti-dht ha effetti collaterali più consistenti rispetto agli altri due?
Ultima domanda per poi cercare di non tediarvi più :p se dovessi iniziare con uno di questi prodotti avrebbe senso provare con la.sola serenoa e poi eventualmente se in futuro necessitassi di qualcosa di più "completo" passare ad anti-dht.
Vedetelo più come un ragionamento a lungo termine per non usare subito la "cartuccia" più forte (magari è un ragionamento stupido e controproducente!).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Certo ha una logica.
Nessun sides,stiamo parlando di naturali,non farmaci,questo vale anche per i risultati

• Mi Piace