A proposito di capelli Remy, non remy, trattati n on trattati indiani europei etc etc
ma voi pensate davvero che ci sono laboratori che possono dirci precisamente di che capelli si tratta e la loro origine? allora adesso voglio coinvolgere anche wecan, che ha un grande fiuto per sciogliere questo dubbio.
in primis in questi giorni ho fatto 1 esperimento. ho preso 4 campioni di capelli
il primo campione appena acquistato da un distributore europeo di capelli europei(costatomiun botto)
il secondo campione ,era una ciocca che avevo conservato da alcuni anni in una busta(non ha perso la sua bellezza), mi è stato dato da un noto rivenditore italiano alcuni anni fa.
il terzo campione l'ho preso dalla protesi di una fact cinese e quindi remy indiani
il 4 campione da un'altra fact cinese e quindi remy indiani
ho inviato questi campioni ad un conoscente(senza dire al laboratorio la provenienza dei capelli) che ha un laboratorioe ed in particolar modo un macchinario che studia la qualità del capello le caratteristiche e si avvicina anche alla provenienza.
bene il risultato è stato:
il primo campione (quello vendutomi da distributore di europei pagati un botto),risultava in base a dei parametri complicati, molto resistente, ma che si avvicinava d un INDIANO.
Il secondo campione (quello cnservato in busta i un noto rivenditor) anche'esso si avvicinava ad un
indiano
il 3 campione(fact cinese in remy indiani),mi hanno detto quasi simile ad un cinese
E UDITE UDITE:
il 4 campione (fact cinese in remy indiani), mi hanno detto simile ad un europeo( in base a paramtri tpo resistenza dell'acqua al tiraggio e a tante diavolerie che onoestamnte non ho capito),MA IO SO CHE EUROPEO NON è, VISTO che i capelli di quella protesi dalla quale ho preso il campione, è diventato stopposo in 4 mesi ed si è ossidato.
allora adesso il mio dubbio è questo: esistono laboratori in Italia che riescono a dirci la provenienza del capello, il trattamento che hanno subito etc etc?
oppure davvero con un semplice microscopio a 400x riusciamo a capire la differenzadei capelli.
altro dubbio chi affligge da tempo è questo.
molti di noi come si sa provengono dal TNT di un noto marchio con i baffi. a detta di alcuni miei amici che ho fatto convertire alle newgen, e quindi allontanati dalTNT, però lamentano la differenza fra i capelli di quest'ultimo a quelli indiani,cosa ch in realtà ho notato anch'io riguardo i TNT di questi ultimi anni, che a parte essere un vero casco ed elmetto protettivo (che se dai una botta al muro non ti fai nulla perchè ti fa da casco),[
]in ealtà ho notato che anche a distanza di mesi, i capelli rimangono pettinabili, non stopposi e non si ossidano. pur essendo però molto doppi risptto ai nostri indiani.ma quelli del TNT saranno mica cinesi?
ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
desideroso di conoscenze sul mondo delle protesi