cute visibile con i capelli alzati

30 Settembre 2013
4
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei avere qualche delucidazione da voi visto che ormai sono fissato. Ho 24 anni, capelli finissimi e castano molto chiaro, non riesco a capire se sono io che mi sono fissato su quest'idea e se ho realmente qualche problema. Quando mi guardo allo specchio sotto la luce a vole vedo la cute in particolar modo attraverso il ciuffo davanti, questo mi succede solo quando porto i capelli alzati senza cera, quando li porto abbassati non mi sembra di avere problemi. Secondo voi è normale vedere la cute in alcuni punti con i capelli alzati? Grazie mille per le risposte!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

30 Settembre 2013
4
0
5
Mio padre è pelato, tutti i miei parenti zii e nonni invece hanno ancora tutti i capelli! Io di fisionomia ho preso tutto dalla parte di mia madre, loro i capelli non li hanno persi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Dalle oto niente di patologico comunque u dermoscopia da un dermatologo per controllo eseguila
Saluti

30 Settembre 2013
4
0
5
Grazie mille! Il fatto di fonare i capelli può danneggiarli o addirittura farli cadere? In più ho la cute grassissima potrebbe essere una causa del leggero diradamento? Vi ringrazio in anticipo!