Cute irritata

arcadio76

Utente
23 Ottobre 2013
20
0
15
Ciao a tutti qualcuno di voi mi sa consigliare un prodotto per lenire l'irritazione e il pizzicorio del cuio capelluto e un gel leggero per modellare che abbia effetto sostantivante e volumizzante?

arcadio76

Utente
23 Ottobre 2013
20
0
15
Proxy io assumo propecia da due mesi e farò la biorivitalizzazione a dicembre . La situazione stempia tura fisiologica a parte non è male però a causa di stress e dermatite ho avuto lìeve diradamento. Cosa mi consigli a livello estetico tipo shampoo gel o schiuma modellante che senza fare danni al cuio i capelluto dia un idea di capelli sani e soprattutto luminosi?i miei capelli sono fini e sfiniti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
biorivitalizzazione ???

Ci vuole tempo e pazienza hai appena iniziato a curarti.
Usi solo finasteride?Ti segue un medico?
Per la dermatite usa uno shampoo tipo Nizoral 1-2 volte a settimana,per tenere sotto controllo la dermatite(se non e'eccessiva)
Per l'effetto estetico,ti consiglio i ricostruttori Joico shampoo+ricostruttore:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003 li trovi anche in Italia ma sono molto costosi.
Per il gel sul mercato ce ne sono moltissimi,io mi trovo benissimo con questo,nutre e lascia lo stelo in ottime condizioni.
Poi come per lo shampoo,la resa e' sempre soggettiva,devi solo provare per trovare quello giusto per te[;)]

arcadio76

Utente
23 Ottobre 2013
20
0
15
SI è VERO CHE HO APPENA INIZIATO A CURARMI MA STO NOTANDO UN REPENTINO PEGGIORAMENTO E QUESTO MI HA INDOTTO A RICORRERE ALLA BIORIVITALIZZAZIONE ( SONO SEGUITO DA UNN DERMATOLOGO).
PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA VEDO DIRADAMENTI E TEMO CHE LA GENTE SE NE ACCORGA.
SONO MOLTO SCONFORTATO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Ma che e'questa biorivitalizzazione??PRP??
No solo online trovi quei prodotti

ciauzz[;)]

arcadio76

Utente
23 Ottobre 2013
20
0
15
Si tratta di innesti di sangue ricco di piastrine.
Da oltre tre mesi ormai sento come degli spilli / pruriti sul cuoio capelluto.
Credo di avere guarito la dermatitie.
Cosa mi sta succedendo secondo te Proxy?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
PRP:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1175
Mi sembra presto il PRP dopo due mesi di finasteride mah[:0]
Per la tua situazione ,non saprei dirti,mi spiace

ciauzz[;)]