Cute Calda

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Salve, sono in cura con Minox e Fina da quasi 10 mesi. Negli ultimi tempi toccando la parte alta della testa, sento la cute calda, mentre fronte, vertex e lati sono normali. Ultimamente mi è venuto il dubbio, può avere niente a che fare con il Minox, visto che a me causa un lieve aumento della pressione. La cute calda cmq la sento no quando metto il minox, ma in generale durante la giornata. A qualcuno è mai capitato? Il dott. Gigli può darmi un consiglio?

Grazie Mille

ciao

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Salve, sono in cura con Minox e Fina da quasi 10 mesi. Negli ultimi tempi toccando la parte alta della testa, sento la cute calda, mentre fronte, vertex e lati sono normali. Ultimamente mi è venuto il dubbio, può avere niente a che fare con il Minox, visto che a me causa un lieve aumento della pressione. La cute calda cmq la sento no quando metto il minox, ma in generale durante la giornata. A qualcuno è mai capitato? Il dott. Gigli può darmi un consiglio?

Grazie Mille

ciao

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65

Grazie Mille

ciao

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Si, infatti ce l'ho da un pò, non è che mi sono allarmato, era per capire se poteva essere dovuto al trattamento o meno e se qualcun'altro lo aveva riscontrato. Vediamo che dice anche il dott. Gigli.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
magari è un'aumento di circolazione, sarebbe una cosa positiva.
io non l'ho mai notata comunque
ciao

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
uso minox da 3 mesi devo dirti che anche io sento un certo calore sulla cute non mi da' fastidio e non credo ci si debba preoccupare