Curiosità...

8 Agosto 2012
15
0
5
Ciao a tutti seguendo questo forum da circa un annetto, ma mi sono registrato solo da 3 giorni circa.Leggendo li vari commenti e le varie discussioni sto davvero pensando seriamente di iniziare una cura seria contro la alopecia androgenetica. In passato mi sono arreso, non ho mai inziato un vera e propria cura, chi mi seguiva mi faceva comprare prodotti farmaceutici commerciali.(devo dire che comunque qualche risultato l'avevo notato).Cmq guardandomi allo specchio posso dire che la mia situazione è questa:secondo la scala di hamilton sono arrivato a 3 vertex, ma guardando attentamente sulla mia testa noto tipo come una peluria sottile, vicino ai capelli restanti...Volevo sapere : secondo voi è comune peluria o sono i capelli che si sono miniaturizzati con il tempo, e se potevo recuperarli con solo minoxidil 5%.Grazie in anticipo a chi mi risponderà.[:)]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
La peluria di cui parli potrebbero essere miniaturizzati, se non ti stai curando molto probabile che sia quello. Non spetta a te decidere se utilizzare un minoxidil al 5 o al 3%, devi farti visitare da un esperto, di sicuro con il solo minoxidil non puoi pretendere il mondo, ci vuole anche il supporto per via orale. Prenota una visita e inizia al più presto se ci tieni, non stare lì troppo a pensarci [;)]