Curiosità

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Scrivo questa questo topic essendo una semplcie curiosità.
L'altra notte mi è sorto un dubbio...
come tutti ben sappiamo nei nostri letti e quindi cuscino e materasso , vivono numeri infiniti di acari.
Credo si palese che questi insetti o organismi (non so cosa siano precisamente)vanno a contato con la nostra pelle durante la notte...
ora il mio dubbio è... E se magari gli acari si nutrono dai capelli?
Cioè se tipo influiscono anche nella caduta dei capelli...vivendo nella nostra cute. Può essere o è solo una follia? =)
Non faccio uso di droghe tranquilli =)
Ciao
 

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Scrivo questa questo topic essendo una semplcie curiosità.
L'altra notte mi è sorto un dubbio...
come tutti ben sappiamo nei nostri letti e quindi cuscino e materasso , vivono numeri infiniti di acari.
Credo si palese che questi insetti o organismi (non so cosa siano precisamente)vanno a contato con la nostra pelle durante la notte...
ora il mio dubbio è... E se magari gli acari si nutrono dai capelli?
Cioè se tipo influiscono anche nella caduta dei capelli...vivendo nella nostra cute. Può essere o è solo una follia? =)
Non faccio uso di droghe tranquilli =)
Ciao
 

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Scrivo questa questo topic essendo una semplcie curiosità.
L'altra notte mi è sorto un dubbio...
come tutti ben sappiamo nei nostri letti e quindi cuscino e materasso , vivono numeri infiniti di acari.
Credo si palese che questi insetti o organismi (non so cosa siano precisamente)vanno a contato con la nostra pelle durante la notte...
ora il mio dubbio è... E se magari gli acari si nutrono dai capelli?
Cioè se tipo influiscono anche nella caduta dei capelli...vivendo nella nostra cute. Può essere o è solo una follia? =)
Non faccio uso di droghe tranquilli =)
Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehehe
ma no, tranquillo, gli acari si nutrono delle cellule morte della pelle... Possono causare irritazioni, soprattutto alle vie respiratorie, in soggetti allergici, ma di sicuro non fanno cadere i capelli, né tantomeno se ne nutrono! Altrimenti a sto mondo sarebbero tutti calvi...[:eek:)]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

e presumo che gli acari siano ciechi

perchè se vedessero le donne del forum scapperebbero subito

ciao

[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Magari, fosse cosi, Dag!!! Non fai idea delle allergie che gli acari mi causano!!![:p]

X Boriminov:come se io ridessi poco!!![:D]Nananananana!!![:p]