Curiosità

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Ma in un soggetto con stempiatura fisiologica,è possibile farsi trapiantare capelli dove non si hanno mai avuti,per migliorare l'aspetto delle tempie?
Ciao e grazie.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Davvero Trotter?!Cioè,tu non soffri di calvizie,e hai voluto migliorare la stempia fisiologica?Chi ti ha operato?
Ciao e grazie.[:)]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
forse sono stato troppo sintetico e poco chiaro nella risposta ma io intendevo dire che tra l' autotrapianto l' utilizzo di fina e minox piu' antiandrogeni mi sono venuti fuori dei capelli che non avevo neanche da ragazzo in determinate zone della testa

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
MITICO TROTTER!!!!
sono davvero contento, dacci dentro!!! [:p]

per il trapianto di capelli in zone diverse, la risposta è certamente SI, puoi farti trapiantare i capelli anche sulla punta del naso se vuoi (anche se non credo che i tessuti adiposi del naso siano sufficientemente vascolarizzati per garantire un attecchimento dei follicoli lì), però voglio dire che in linea teorica puoi impiantare i follicoli in qualsiasi zona del derma, tant'è cha alcuni con problemi di sopracciglia si fanno fare trapianti proprio sulla sopracciglia.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Grazie Salus...
L'ho sentito anch'io quella del trapianto alle sopraciglia...solo che lo sfortunato dovrà tagliarsi i peli per tutta la vita,perchè crescono lunghi come i capelli[:D]

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ma per quanto riguarda invece i segni o le ciccatrici ne sapete qualcosa?Si vedono i segni del trapianto?

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Da quello che ne so io,la cicatrice si nota molto soprattutto nel primo periodo del post-operazione per poi attenuarsi del tutto dopo 1 annetto...ci sono anche delle varianti,dipende da quante uf vuoi trapiantare,di conseguenza la grandezza della cicatrice varia...Dopo tutto,con un taglio medio lungo dietro è come se non ce l'avessi.
Ciao[:)]