Curiosità

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ok che gli effluvi si verifichino in autunno e in primavera credo di averlo capito,ma qualcuno di voi potrebbe dirmi per quanto tempo durano?
Altra piccola curiosità:ma se tutti i valori ormonali vanno bene,se le analisi del sangue sono a posto(persino il ferro ed io sono anemica)a quale santo mi voto?C'è un posto dove poter comprare la bandana di Siiilvio??

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ok che gli effluvi si verifichino in autunno e in primavera credo di averlo capito,ma qualcuno di voi potrebbe dirmi per quanto tempo durano?
Altra piccola curiosità:ma se tutti i valori ormonali vanno bene,se le analisi del sangue sono a posto(persino il ferro ed io sono anemica)a quale santo mi voto?C'è un posto dove poter comprare la bandana di Siiilvio??

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
a santo stress forse.......è quello che dicono a me.....
quanto poi alla stagionalita' degli effluvi mi sembra durino piu' o meno fino alla stagione successiva....degli effluvi
ciao

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
a santo stress forse.......è quello che dicono a me.....
quanto poi alla stagionalita' degli effluvi mi sembra durino piu' o meno fino alla stagione successiva....degli effluvi
ciao

intendi da settembre a marzo?diamine!ma non si scocciano anche loro di cadere?
Non parlo di caduta normale ma di patologica in una situazione ancora agli inizi,anche se prima sbrogliando i ricci con le dita riuscivo a mascherare,ora è un po' più difficile.