Curiosità tra regaine e Kirkland 5%

rockhellroll

Utente
13 Gennaio 2009
3
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo alcune delucidazioni!
Circa 3 anni fa ho iniziato ad utilizzare regaine 5% solo che visti gli scarsi risultati dopo un anno ho poi lasciato perdere più che altro per perdita di speranza (grave errore lo so).
Ovviamente ora la situazione è peggiorata, non tantissimo,ma proprio negli ultimi mesi la caduta si è fatta imponente!
Ho ricominciato con il regaine (1 mese)e poi sono passato a Kirkland da un paio di mesetti ma ho notato un paio di cose e la domanda sta proprio qui:

come ben sapete 60 ml di regaine 45 euro circa mentre kirkland ha dei prezzi imbattibili e vorreiu sapere se secondo voi c'è qualcosa che cambia, insomma la cosa sembra un po' sospetta e prima di fare affidamento su di un prodotto vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena;

poi ho notato che sulla scatola del Kirkland viene menzionato l'utilizzo solo nella parte posteriore della testa, dicendo che potrebbe non funzionare in zona frontale/temporale mentre nel regaine di qusto non si parla.
Ora, se i due prodotti sono identici (per come si dice) dove stà l'inghippo?

Grazie a tutti dell'aiuto

rockhellroll

Utente
13 Gennaio 2009
3
0
5
Circa 3 anni fa ho iniziato ad utilizzare regaine 5% solo che visti gli scarsi risultati dopo un anno ho poi lasciato perdere più che altro per perdita di speranza (grave errore lo so).
Ovviamente ora la situazione è peggiorata, non tantissimo,ma proprio negli ultimi mesi la caduta si è fatta imponente!
Ho ricominciato con il regaine (1 mese)e poi sono passato a Kirkland da un paio di mesetti ma ho notato un paio di cose e la domanda sta proprio qui:

come ben sapete 60 ml di regaine 45 euro circa mentre kirkland ha dei prezzi imbattibili e vorreiu sapere se secondo voi c'è qualcosa che cambia, insomma la cosa sembra un po' sospetta e prima di fare affidamento su di un prodotto vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena;

poi ho notato che sulla scatola del Kirkland viene menzionato l'utilizzo solo nella parte posteriore della testa, dicendo che potrebbe non funzionare in zona frontale/temporale mentre nel regaine di qusto non si parla.

rockhellroll

Utente
13 Gennaio 2009
3
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Regaine e' il primo minox messo in commercio,quindi il piu' blasonato.
Il Kirkland uno dei primi generici del minox messi in commercio,quindi piu' economico.

Per quanto riguarda l'efficacia o meno nella zona frontale,la ditta produttrice mette le mani avanti,perche' purtroppo questa zona e' difficilmente recuperabile(il piu' delle volte si tratta di stempiatura fisiologica,quindi incurabili).
Per quanto riguarda la tua terapia,in caso di ANDROGENETICA,il solo minox non puo' fare molto in quanto e' solo uno stimolatore della crescita.
Solitamente si associa un'anti DHT sistemico,come la finasteride o perlomeno anti DHT naturali.
Tu sei seguito da un dermatologo?Se si parlane anche con lui.

Per il minox,guarda anche queste offerte:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com