curiosità sul sesso

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Una cosa che non ho capito (fra le tante altre [:)])
premetto che non chiedo se c'è o meno attinenza fra il sesso e la perdita dei capelli.

ma ammettiamo che ci sia
il danno sarebbe durante l'eccitazione o durante l'eiaculazione?

visto che gli uomini siamo sempre eccitati 24 ore su 24
sarebbe consigliabile tipo fare sesso e non pensarci + almeno per qualche ora oppure farlo di meno per diminuire le nostre eiaculazioni?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
premetto che non chiedo se c'è o meno attinenza fra il sesso e la perdita dei capelli.

ma ammettiamo che ci sia

sarebbe consigliabile tipo fare sesso e non pensarci + almeno per qualche ora oppure farlo di meno per diminuire le nostre eiaculazioni?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265

ma ammettiamo che ci sia

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragazzi troppe cose girano intorno al sesso, alla palestra, all'alimentazione e alle attività fisico/sentimentali che in linea teorica influiscono sui livelli di testosterone.Che noi vogliamo o no sono del tutto incontrollabili, tranne che per un individuo che si voglia praticamente azzerare l'esistenza.E poi comunque..per ora ci sono ben pochi riscontri scientifici.
Direi che una buona cura e una buona dose di fortuna possono bastare contro la A.A.
[;)]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Visto che non c'e' attinenza non capisco la domanda
Fallo e basta e fanne tanto! :D

te l'ha detto qualcuno in particolare?
no perchè sembrerebbe che non sia provata la cosa

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
ciao ettore

se ci fosse una correlazione pensi che continueremmo a fare sesso?

bè io penso che pur di nn perdere qualche altro capello rimarremmo vergini fino alla

morte

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da saverio23
ciao ettore

se ci fosse una correlazione pensi che continueremmo a fare sesso?

bè io penso che pur di nn perdere qualche altro capello rimarremmo vergini fino alla

morte

E sono convinto che qua di alternativi come te ce ne sono parecchi...[V]

Meglio per me....ci penzo io a sopperire alle vostre carenze!!!![:p]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
mel sai ne sono convinto anche io.
non so se è una mia convinzione ma se sto 3 gg senza farlo mi vedo i capelli in modo ottimale (se posso usarlo come termine)
appena lo faccio il giorno dopo mi guardo allo specciho e vedo i capelli meno belli.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Beh.. s se ci fosse correlazione? Se davvero fare sesso farebbe perdere i capelli a voi maschietti? Che fareste??

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Secondo me no...è la solita questione di sensibilità al testosterone...e la quantità purtroppo(o per fortuna) conta poco!!!
mel...non per fare il modesto...ma avrei molti capelli in meno a sto punto!!![:p]

e poi che ne sai se sono capellone o no?!?![;)]