curiosità su Toppik

savio

Utente
15 Novembre 2005
18
0
5
Ciao a tutti.[:)]
A coloro che vogliono rispondermi, volevo chiedere se toppik, il prodotto maschera calvizie così tanto pubblicizzato è davvero così funzionante come dicono?
Io uso minoxidil 5% quotidianamente, posso utilizzare lo stesso toppik? e se si, dopo quanto tempo dall' applicazione dell' unguento?
Grazie infinite a tutti. Siete davvero molto esperti!!!

savio

Utente
15 Novembre 2005
18
0
5
A coloro che vogliono rispondermi, volevo chiedere se toppik, il prodotto maschera calvizie così tanto pubblicizzato è davvero così funzionante come dicono?
Io uso minoxidil 5% quotidianamente, posso utilizzare lo stesso toppik? e se si, dopo quanto tempo dall' applicazione dell' unguento?

savio

Utente
15 Novembre 2005
18
0
5

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Toppik dà un buon effetto coprente in caso di diradamento.
Prima di applicarlo devi aspettare che la lozione sia ben assorbita (direi almeno un'ora dopo).
Prima di riapplicare minox meglio rimuovere le microfibre con lo shampoo oppure sciacquando i capelli con acqua tiepida, altrimenti esce un pastrocchio.
Ciao.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao savio il risultato dipende moltissimo dalla qualità e quantità dei capelli che possiedi.

se sei diradato al punto giusto il risultato è veramente sorprendente, se sei troppo diradato invece no.
Prova a guardare le fotografie comparative dei vari hair concealers (toppik, k-max, ecc) e vedi se ti riconosci in uno dei casi fotografati così ti puoi fare un'idea dei risultati possibili nel tuo caso.
[;)]

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciaoi,
io uso toppik da più di 1 anno e ti garantisco che è molto efficace...va da sè che un pò di capelli devi averli.
L'importante è applicarlo a cute asciutta.Io ti consiglio di provarlo(secondo me meglio Toppik di K-Max, ma è soggettivo)