Devo confessarvi una cosa :Il mio scalpo non era minimamente irritato , ma alle prime somministrazioni di Ieson notavo un aumento sensibile della caduta : Panico temevo che stessi ricadendo nell'effluvium estivo dello scorso anno , e pensare che grazie ai consigli di Dep avevo migliorato la forfora pruriginosa che mi aveva colpito. I capelli da giugno mi cadevano con ritmo sostenuto ed avevo paura che quella maledetta la chiazza sul vertice iniziasse a peggiorare , mi vedevo più stempiato. passato un mese la caduta era sempre sostenuta ero sul punto di sospendere Ieson , non sapevo cosa fare , la caduta era rilevante ,ma cominciavo ad escudere l'effluvium , in quanto questo era capace di cambiare il mio aspetto nell'arco di 15 giorni e questo non avveniva. Continuavo a somministrare giornalmente Ieson e notavo questo :Caduta abbondante durante tutto il giorno ma diradamento sul vertice migliorato e nuovi capelli sulla linea frontale. Al terzo mese di Ieson la caduta dei capelli è solo leggermente diminuita ma attualmente stento ad intravedere la cute in zona vertice e nuovi inquilini stanno occupando la mia fronte.
In sintesi : perdo circa 100 capelli e più al giorno eppure la mia testa si sta reinfoltendo.
Io non ci capisco più niente , presumo solo che Ieson qualcosa stia facendo.
confidence
In sintesi : perdo circa 100 capelli e più al giorno eppure la mia testa si sta reinfoltendo.
Io non ci capisco più niente , presumo solo che Ieson qualcosa stia facendo.
confidence