curiosità su applicazioni lozioni

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quando applicate le lozioni tipo il minox oppure il locoidon,quindi i capelli si ungono,li rimanete cosi o li pettinate?
insomma pettinarli quando sono cosi bagnati di lozione può peggiorare la cosa?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quando applicate le lozioni tipo il minox oppure il locoidon,quindi i capelli si ungono,li rimanete cosi o li pettinate?
insomma pettinarli quando sono cosi bagnati di lozione può peggiorare la cosa?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quando applicate le lozioni tipo il minox oppure il locoidon,quindi i capelli si ungono,li rimanete cosi o li pettinate?
insomma pettinarli quando sono cosi bagnati di lozione può peggiorare la cosa?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Se li pettini quando i capelli sono ancora umidi per colpa della lozione fai un macello. Invece una pettinata è ottima quando è tutto asciutto. Anzi, ti dirò, i capelli diventano veramente puliti. Io non lo faccio mai perchè già quando non li tocco cadono tantissimi capelli; se li pettino, mi viene troppa tristezza a vedere il mucchietto che si forma nel lavandino [V][V][V]
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Invece non dovresti avere paura a pettinarli !!

Prima avevo una paura incredibile a toccarli, ora invece oltre a pettinarli spesso, me li tiro anche leggermente ogni giorno, a volte facendo sollevare un pochino la pelle!!

Quando sono bagnati invece sto attentissimo a non fare attriti.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
mi sta venendo ansia e depressione quando li pettino , specialmente dopo la lozione.
asciutti non ne cadono tanti ma se li pettino dopo la lozione magari all'indietro...