Curiosità sessuale

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15
ciao a tutti uso fina da 9 mesi con risultati che potrei definire ottimi!!! presto postero' le foto, avevo intenzione di farlo ma ho avuto problemi con il computer,
la mia curiosita' è questa: la mia ragazza prende la pillola, ci sono dei problemi se dovesse venire in contatto con lo sperma?potrebbe incorrere in qualche distrurbo? ci sono problemi con lo sperma di una persona che assume fina? grazie anticipatamente saluti

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15
ciao a tutti uso fina da 9 mesi con risultati che potrei definire ottimi!!! presto postero' le foto, avevo intenzione di farlo ma ho avuto problemi con il computer,
la mia curiosita' è questa: la mia ragazza prende la pillola, ci sono dei problemi se dovesse venire in contatto con lo sperma?potrebbe incorrere in qualche distrurbo? ci sono problemi con lo sperma di una persona che assume fina? grazie anticipatamente saluti

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Andrys,
no, nessun problema, se prende la pillola.
L'importante è che la donna non venga a contatto con le pasticche di fina se è incinta o se si cerca un figlio.
Nello sperma la quantità di fina è talmente bassa che c'è chi ha concepito un bellissimo bimbo anche sotto fina (il nostro Salus per esempio, o Fabio! neo papà [:X])
Molti per precauzione sospendono la fina, ma solo se vogliono concepire.
Altrimenti stai tranquillo!
baci
Claudia

andryrs

Utente
27 Febbraio 2005
27
0
15
grazie sei stata molto esaustiva! ora sono molto piu' tranquillo avevo pensato la stessa cosa ma una conferma fa sempre piacere!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
prego figurati!
Se vuoi approfondire basta che cerchi un po' ne abbiamo parlato tante volte, per esempio qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8273&SearchTerms=fina+e+figli
baci
Claudia