ragazzi mi serve il vostro aiuto e anche del dottore, mi sn fatto visitare dal medico e l'unica cosa che mi ha detto toccando non è grasso normale è lo sviluppo di tutti , ormoni ecc ecc , e mi ha detto di andare da un andrologo , ragazzi da quello ke mi ha detto la vedo nera, ora cosa mi consigliate di fare? di andare dall'andrologo ? devo gia smettere di prendere fina o mi conviene fare tt le visite necessarie per poi escluderla?
poi ho detto al medico sarebbe il caso di un'operazione chirurgica? mi ha guardato storto e ha detto ma vatten -.-, sto proprio nel pallone non so come procedere, non so neanke i prezzi visto ke ora non ho tanta disponibilità, se voi foste in me cosa fareste? il medico non mi ha nominato neanke di farmi un'ecografia...
aspetto vostri consigli, e vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità e rispondere e mi scuso per il mio malumore .
ps: scusate se non centra nnt vi volevo dire ke il mio medico mi ha detto ke nella zona non ci sono andrologi e quindi credo neanke all'asl dove sto io e nn mi ha prescritto niente , mi ha detto solo vedi su internet un andrologo ee fai un consulto , ma se non ho possibilita di pagare non potrei fare visita in un altro asl ? scusate la mia ignoranza , poi ripeto mi converrebbe piu l'andrologo o farmi un ecografia, ?
hehe sto proprio nel pallone