Salve volevo chiedere alcune cose: io qualche anno fa ho iniziato a vedere un assottigliamento dei capelli in zona tempie e col tempo,sono diventati sempre più sottili,fino a non ricrescere più. In pratica la mia situazione è tra la 2 e la 3 della scala Hamilton. Feci una cura di aloxidil gocce e bioscalin e i miei capelli ricrebbero tutti. Stupidamente convinto di avere risolto il problema,interruppi tutto e ricaddero. Adesso ho ripreso d'accapo la terapia con la determinazione a portarla avanti sempre.Attualmente però,aloxidil gocce rimane,ma al posto di bioscalin sto facendo un multivitaminico-multiminerane ad alti dosaggi e contenente sostanze come Biotina,B6,acido folico, PABA,Astaxantina,Resviterolo,zinco ecc + Saw Palmetto. Dopo sei mesi di solo Aloxidil mi sono spuntati i classici vellus,ma adesso ho da poco cominciato la cura con gli integratori per dare spessore e pigmentazione al capello. Volevo chiedervi,ma se io non avessi fatto nulla,la mia calvizie si sarebbe potuta arrestare al 2-3 tipo hamilton o inevitabilmente col tempo sarebbe andata peggiorando? E inoltre,dopo 6 mesi di solito si vedono i primi risultati,ma bisogna farne passare almeno altri sei per avere una ricrescita e quindi capelli sani,spessi e scuri?