curiosità da novizio

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Statisticamente chi(come me) si è fortemente stempiato in età giovane (tra i 21 ed i 24), ed ha perso anche capelli nella parte superiore della testa ma è ancora in una situazione tutto sommato molto buona (stempiatura evidente apparte), è condannato a perdere i capelli oppure ha chances di cavarsela?
Voglio dire, i capelli dei 18 anni quasi nessuno li mantiene per sempre, ma chi ha la fortuna di perderne pochi di solito li perde in maniera più graduale, dilatata negli anni vero? io due tre anni fa non ero stempiato e non riuscivano ad aggiustarmi i capelli i parrucchieri per quanti ne avevo... ripeto stò ancora bene ma la stempia c'è tutta.

Pareri?

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Statisticamente chi(come me) si è fortemente stempiato in età giovane (tra i 21 ed i 24), ed ha perso anche capelli nella parte superiore della testa ma è ancora in una situazione tutto sommato molto buona (stempiatura evidente apparte), è condannato a perdere i capelli oppure ha chances di cavarsela?
Voglio dire, i capelli dei 18 anni quasi nessuno li mantiene per sempre, ma chi ha la fortuna di perderne pochi di solito li perde in maniera più graduale, dilatata negli anni vero? io due tre anni fa non ero stempiato e non riuscivano ad aggiustarmi i capelli i parrucchieri per quanti ne avevo... ripeto stò ancora bene ma la stempia c'è tutta.

Pareri?

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265

Pareri?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
impossibile sapere quali saranno gli sviluppi della tua situazione...probabilmente neanche un dermatologo potrà fare una previsione, se non dirti che se non ti curi peggiorerai con buone possibilità.

Mi faccio i dread?

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Comunque una visita dermatologica con tricoscopia può aiutare a chiarire sia il quadro diagnostico sia(in caso di presenza di numerosi elementi con diametro del fusto ridotto o addirittura in fase di miniaturizzazione) dal punto di vista prognostico.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ok, grazie... nel frattempo volevo solo capire se un diradamento a questa età porta necessariamente a perdere i capelli o meno.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Va fata una visita emagari anche il tst genetico della calvizie comunque il riaschio c'e
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....