Curiosità cura Finasteride

franco93

Utente
5 Settembre 2020
50
8
65
Pensavo al discorso dei sides di Fina..
molta gente dice di non riscontrare sides e io penso che sia quasi normale perchè inibisce il DHT e non il testosterone stesso. Però l'uomo andando verso la vecchiaia tende a diminuire il testosterone e il dht stesso in via naturale.
Nel caso in cui una persona assuma fina da sempre arrivata a 50 anni o 60 anni e oltre continuerà ad assumerlo? e in quel caso i sides non saranno molto pesanti e poco reversibili in caso di stacco? Per non parlare che da quello che ho capito se stacchi fina perdi tutto quello che di regola hai mantenuto...

Riflessione personale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,592
8,166
2,015
Ponendo il fatto che i sides,non sono la norma, sinceramente non mi pongo il problema
Personalmente la prendo dal 98 senza sides,ho diminuito il dosaggio 5 GG a settimana da anni ormai.

franco93

Utente
5 Settembre 2020
50
8
65
Ponendo il fatto che i sides,non sono la norma, sinceramente non mi pongo il problema
Personalmente la prendo dal 98 senza sides,ho diminuito il dosaggio 5 GG a settimana da anni ormai.
Quanti anni hai ?

Comunque se come hanno confermato gli scienziati é vera la teoria di Lamarck e non tanto quella di Darwin , allora tutti i nostri sacrifici verranno apprezzati dai nostri figli e nipoti ahahhaha