curetta due mesi prima della visita dermatologica

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Ciao a tutti.Ho prenotato una visita con il dott.Campo ma a novembre!Quindi in attesa della prima visita vorrei cominciare ad applicare qualche lozione,shampoo per iniziare questa battaglia..Credete che cominciando con minoxidil 5%e un buono shampo comincerei con il piede giusto?Credo di avere alopecia androgenetica e inoltre sul cuio capelluto si formano delle crosticine bianche(credo sia dermatite seborroica).Qualche anima pia mi darebbe qualche consiglio?[tp]

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Ciao a tutti.Ho prenotato una visita con il dott.Campo ma a novembre!Quindi in attesa della prima visita vorrei cominciare ad applicare qualche lozione,shampoo per iniziare questa battaglia..Credete che cominciando con minoxidil 5%e un buono shampo comincerei con il piede giusto?Credo di avere alopecia androgenetica e inoltre sul cuio capelluto si formano delle crosticine bianche(credo sia dermatite seborroica).Qualche anima pia mi darebbe qualche consiglio?[tp]

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!

Per adesso puoi fronteggiare la dermatite (che è prioritaria) con qualche prodotto adatto, ma riguardo a tutto il resto lascia stare: aspetta la visita del dermatologo.

Se prendi il minox adesso svieresti la diagnosi di novembre del dermatologo e potresti peggiorare la dermatite. Non fare esperimenti!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
oddio....ma l hai scelto te a novembre o te l ha detto lui???? io oggi pomeriggio dovrei kiamare..me la da cosi tardi????

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Io ti consiglio di non fare niente, tanto in questi due mesi non succederà niente, è un tempo breve per l'androgenetica.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
aspetta il medico..nel frattempo usa solo se vuoi lo shampoo triatop 1 volta a settimana alternato al ducray extradelicato ciao

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
oddio....ma l hai scelto te a novembre o te l ha detto lui???? io oggi pomeriggio dovrei kiamare..me la da cosi tardi????

Fosse stato per me sarei andato pure oggi....

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Cavoli, anche io voglio andare da lui...mi sa che devo fare in fretta a chiamare...

saluti
raccar

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Messaggio inserito da raccar
Cavoli, anche io voglio andare da lui...mi sa che devo fare in fretta a chiamare...

eh si,davvero c'è folla...volevo chiedere info riguardo ai prodotti per contrastare la dermatite seborroica,qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto,se si con quali prodotti?