Cure per combattere slide irreversibili

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Ho inserito questo post visto i numerosi utenti che indicano danni dall'assunzione di finasteride, sperando che sia il più visibile possibile..
Spero che chi sia in una situazione da danno da finesteride, riporti la sua esperienza e quali farmaci ha utilizzato per ritrovare un po' di serenità...

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Ho inserito questo post visto i numerosi utenti che indicano danni dall'assunzione di finasteride, sperando che sia il più visibile possibile..
Spero che chi sia in una situazione da danno da finesteride, riporti la sua esperienza e quali farmaci ha utilizzato per ritrovare un po' di serenità...

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Simone86!Probabilemnte si riferisce ai sides irreversibili o meglio non ancora risolti.. manifestati da utenti di questo sito e relativi alla sfera sessuale....Tra l'altro questi utenti hanno aperto dei post dove descrivevano con precisione il tutto!