cure fitoterapiche

alex_ghi

Utente
20 Luglio 2006
3
0
5
salve
sono disperatamente alla ricerca di un buon dermatologo nella zona di Empoli , S. Miniato. La mia patologia è la Dermetite seborroica, NON mi dà tregua. Ho prurito dappertutto, sulla testa, dietro gli orecchi, nella regione occipitale poi ho delle squame di circa 1 cm. HELP
Possibile curarsi con terapie da erboristeria? Una dieta mirata può aiutare? e la sudorazione? GRAZIE anticipatamente
 

alex_ghi

Utente
20 Luglio 2006
3
0
5
salve
sono disperatamente alla ricerca di un buon dermatologo nella zona di Empoli , S. Miniato. La mia patologia è la Dermetite seborroica, NON mi dà tregua. Ho prurito dappertutto, sulla testa, dietro gli orecchi, nella regione occipitale poi ho delle squame di circa 1 cm. HELP
Possibile curarsi con terapie da erboristeria? Una dieta mirata può aiutare? e la sudorazione? GRAZIE anticipatamente
 

alex_ghi

Utente
20 Luglio 2006
3
0
5
salve
sono disperatamente alla ricerca di un buon dermatologo nella zona di Empoli , S. Miniato. La mia patologia è la Dermetite seborroica, NON mi dà tregua. Ho prurito dappertutto, sulla testa, dietro gli orecchi, nella regione occipitale poi ho delle squame di circa 1 cm. HELP
Possibile curarsi con terapie da erboristeria? Una dieta mirata può aiutare? e la sudorazione? GRAZIE anticipatamente
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
ma almeno hai provato i prodotti base cioè le prime armi contro la dermatite (shampoo al ketoconazolo tipo triatop o Nizoral oppure Ketomousse e simili)???

Se il problema è piuttosto grave da come descrivi
le terapie naturali forse sono troppo blande...comunque rivolgiti a un buon dermatologo in Toscana ci sono gigli e MArliani (Pescia e Firenze) oppure anche al dermatologo della tua Asl