Cure attuali-quanto si tira avanti?

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Premettendo che ogni caso ha la sua storia, mi risulata comunque fondamentale farvi questa domanda.

Con le attuali cure farmacologiche che risultati avete ottenuto o state ottenendo?

rallentamento?
blocco caduta?
ricrescita+blocco caduta?

grazie

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Premettendo che ogni caso ha la sua storia, mi risulata comunque fondamentale farvi questa domanda.

Con le attuali cure farmacologiche che risultati avete ottenuto o state ottenendo?

rallentamento?
blocco caduta?

grazie

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165

rallentamento?
blocco caduta?

grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao.
io le cure le faccio da 11 anni e qualche mese.
risultato: sicuramente rallentamento, nel vertex credo anche qualche miglioramento grazie alla fina assunta da 2 anni a questa parte.
ovvio che ho meno capelli oggi di 11 anni fa, ma mi accontento. la situazione rimane comunque accettabile.
poi da poco mi è stata modificata la lozione (minox+antiandrogeni) + psorinase e secondo il dermatologo ci potrebbero essere dei miglioramenti sul frontale.
aspettiamo almeno 3 mesi, vi aggiornerò.
saluti a tutti.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per adesso dopo un anno di sola fina la caduta sembrerebbe essere bloccata!vedremo nel corso dei mesi prossimo con i topici che sto prendendo se ci sarà una ricrescita..

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
io mi curo da quasi tre mesi e il risultato sembrerebbe di blocco della situazione, è troppo presto per vedere qualche miglioramento ma vedendo i miei amici con androgenetica che ogni volta che si tagliano i capelli sembrano sempre più calvi(anke in un mese a volte alcuni peggiorano tantissimo)