Cure alternative alla fina?

gianpi79

Utente
7 Novembre 2006
20
0
15
Ciao a tutti è da 4 anni che uso fina e dopo aver raggiunto l'assuefazione da farmaco le cose mi peggiorano anche se continuo ad assumerla.Vorrei provare a trovare un alternativa, almeno di mantenimento.Uso anche minox al 5 per cento ma stessa cosa.Vorrei provare qualcosa di commerciale se qualcuno mi consiglia tipo Bioscalin o derivati.Consigli?
grazie

gianpi79

Utente
7 Novembre 2006
20
0
15
Ciao a tutti è da 4 anni che uso fina e dopo aver raggiunto l'assuefazione da farmaco le cose mi peggiorano anche se continuo ad assumerla.Vorrei provare a trovare un alternativa, almeno di mantenimento.Uso anche minox al 5 per cento ma stessa cosa.Vorrei provare qualcosa di commerciale se qualcuno mi consiglia tipo Bioscalin o derivati.Consigli?
grazie

gianpi79

Utente
7 Novembre 2006
20
0
15
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Non si trata di asuefazione benmsi di graduale peggioramento del'aga fai ribvalutare la cura dal tuo dermatologo
saluti

gianpi79

Utente
7 Novembre 2006
20
0
15
C'è anche un peggioramento ma dovuto a cosa?Secondo me ad una nn più efficacia del farmaco.Parliamo di quasi 5 anni!!Penso che il mio fisico si sia abituato a ricevere i principi attivi della fina ed ha reagito di conseguenza.Qui si tratta di rimodificare il mio percorso genetico.Ufff, io tra un pò mi arrendo!