Cura x uno che NON può prendere finasteride

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Salve a tutti, è molto che frequento il forum e che combatto contro questa AGA, adesso ho ancora una capigliatura che sembra folta da lontano, ma da vicino, specie coi capelli corti, si nota che nelle zone temporali e in quella medio frontale ho un diradamento abbastanza accentuato..

Ho fatto in passato cura con finasteride e NON ho più intenzione di riprenderla causa sides.

Attualmente è un anno che nn metto manco il minoxidil.. francamente ce ne sono cosi tanti che nn ho idea di quale prendere, e poi ognuno ha qualche difetto ci sono quelli che impastano lasciandoti i capelli gialli, quelli che vanno meglio x il frontale che x il vertex o viceversa, quelli che c'hanno il glicole e te fanno venì i pruriti.. mamma mia!..

2 richieste:

- La Sereneoa, la posso prendere!? Da sides!??? No xkè è inutile che smetto la finasteride se poi prendo la Serenoa e mi da problemi, ed essendo anch'essa un antiDHT mi chiedo come possa nn darne in effetti..

- Se conoscete un buon minoxidil che NON abbia glicole e non abbia antiandrogeni topici, anche se magari ha altri eccipienti va bene..

Ringrazio utenti e dottori ;)

degal

Utente
6 Gennaio 2007
56
1
65
Ciao, ho scritto un post proprio ora sulla Boehmeria nipononivea, dagli una letta, penso possa fare al caso tuo.
Per minox, so che lo spectral MX5 della DS ha pochissimo glicole, non lo ho mai provato perchè uso il DNC e mi trovo bene.
Saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Come serenoa. Ci sono vari prodotti i migliori sono queli on titoazione al 90 95 p cento. Comunque consulta il tuo medico
Puoi farti prescrivere inoltre un minoxidil fgalenico senza glicole con antiandrogeni
Saluti