raiden ma perche' non puoi credere che tutti quelli che hanno smesso con fina vanno incontro ad un peggioramento, tutto questo è evidente: la causa dell'aga è un potente ormone androgeno che associato alla predisposizione genetica produce questo guaio.
Fiansteride non è il farmaco miracoloso, la molecola del secolo, ma un potentissimo inibitore ormonale che oltre a renderti temporaneamente impotente ed inservibile, depresso e preoccupato per il tuo stato di salute ed in particolare per la situazione del tuo eiaculato, fa in modo di farti recuperare i capelli di quando eri un giovincello.
Non esiste alcuna alternativa semplicemente perche' non esiste nulla di cosi' assurdo: un farmaco che produce un miglioramento temporaneo rendendo nulla ogni progettualita' verso il futuro non risolvendo affatto il problema.
Ho notato che apri 100 post in ogni sezione facendo domande retoriche, ossia che trovano risposte da sole, soltanto perche' non riesci ad accettare dei dati di fatto.
Quindi se vuoi un consiglio da una persona che solidarizza con questo genere di problemi, non abbandonare mai la lotta all'aga, adopera quindi cosmetici, lozioni e ritrovati naturali, ma abbandona l'idea di poter utilizzare farmaci inutili e potenzialmente pericolosi altrimenti rischi semplicemente di impazzire (prendo la fina? non la prendo? mi da sides quindi smetto?adesso non li ho piu' la riprendo?,ecc).
O cmq sia trova la cura piu' adatta a te ma successivamente evita di pensarci e cerca di stare tranquillo per, che ne so, 6 mesi. Ti pare?
Ciao[
]
p.s. cmq sia io sono uno di quelli che pur avendo smesso fina da oltre un anno ha mantenuto la situazione stabile con cure naturali pur avendo subito un peggioramento evidente rispetto alla situazione finasteridizzata. Ma il successo maggiore forse è stato determinato dal recupero della calma, l'interruzione di sigarette e l'uso di anti-ossidanti che hanno prevenuto l'invecchiamento cellulare e migliorato la situazione su tutto il cuoio capelluto. Quindi non perdere mai le speranze e prova anche tu queste soluzioni, invece di chiedere garanzie ad altri, perchè queste non potrai mai riceverle a causa della soggettivita' del problema