cura :urgente

erraiko

Utente
29 Giugno 2005
5
0
5
salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni a cui è stata diagnosticata alopecia androgenetica. la mia situazione non è proprio gravissima, visto che presento una stempiatura (sono sempre stato stempiato). ho cominciato a perdere capelli da gennaio febbraio(credo di perderne intorno ai 60-80 al giorno. incomincio a vedere un leggerisimo diradamento sulla zona frontale, che non sfuggirebbe ad un occhio pignolo come il mio!!
cmq da 15 gg ho cominciato una cura a base di minox 2%(la sera 1ml)+ vitamina biomineral one(specifico per i capelli.).
fino ad ora nn vedo miglioramenti, nel senso che i capelli continuano a cadere.
credete sia una buona cura..nn è forse troppo leggera?
e poi un'altra cosa:il minox 2% deve frenare la caduta o stimolare la ricrescita?
scusate se mi sono dilungato....
grazie in anticipo per le risposte....i consigli sono ben accetti!!
 

erraiko

Utente
29 Giugno 2005
5
0
5
salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni a cui è stata diagnosticata alopecia androgenetica. la mia situazione non è proprio gravissima, visto che presento una stempiatura (sono sempre stato stempiato). ho cominciato a perdere capelli da gennaio febbraio(credo di perderne intorno ai 60-80 al giorno. incomincio a vedere un leggerisimo diradamento sulla zona frontale, che non sfuggirebbe ad un occhio pignolo come il mio!!
cmq da 15 gg ho cominciato una cura a base di minox 2%(la sera 1ml)+ vitamina biomineral one(specifico per i capelli.).
fino ad ora nn vedo miglioramenti, nel senso che i capelli continuano a cadere.
credete sia una buona cura..nn è forse troppo leggera?
e poi un'altra cosa:il minox 2% deve frenare la caduta o stimolare la ricrescita?
scusate se mi sono dilungato....
grazie in anticipo per le risposte....i consigli sono ben accetti!!
 

erraiko

Utente
29 Giugno 2005
5
0
5
salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni a cui è stata diagnosticata alopecia androgenetica. la mia situazione non è proprio gravissima, visto che presento una stempiatura (sono sempre stato stempiato). ho cominciato a perdere capelli da gennaio febbraio(credo di perderne intorno ai 60-80 al giorno. incomincio a vedere un leggerisimo diradamento sulla zona frontale, che non sfuggirebbe ad un occhio pignolo come il mio!!
cmq da 15 gg ho cominciato una cura a base di minox 2%(la sera 1ml)+ vitamina biomineral one(specifico per i capelli.).
fino ad ora nn vedo miglioramenti, nel senso che i capelli continuano a cadere.
credete sia una buona cura..nn è forse troppo leggera?
e poi un'altra cosa:il minox 2% deve frenare la caduta o stimolare la ricrescita?
scusate se mi sono dilungato....
grazie in anticipo per le risposte....i consigli sono ben accetti!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si, dev'essere il tuo dermatologo a prescrivertela e poi ti fai fare la ricetta dal tuo medico curante.
Per il minox e' giusto cominciare con percentuali basse,2% va bene,la risposta alle cure,come puoi apprendere se spulci un po' di post qua e la,e' molto soggettiva,c'e' chi ottiene buoni miglioramenti,chi lievi,chi mantiene la situazione attuale(che di per se' e' gia' un buon risultato),chi rallenta solo il progredire dell'androgenetica,chi non ottiene benefici.
Comunque le valutazioni vanno fatte non prima di 6 mesi almeno.[8)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se cadono dopo l'applicazione di minox e' come dice sclapus caduta indotta e quindi benefica in quanto ricrescono piu' doppi..ciao