cura senza minox e altre lozioni

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sta seguendo una cura SOLO con fina o nipo senza nessuna applicazione di lozioni e soprattutto se sta ottenendo risultati!!!! grazie Giorgio

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sta seguendo una cura SOLO con fina o nipo senza nessuna applicazione di lozioni e soprattutto se sta ottenendo risultati!!!! grazie Giorgio

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Giorgio tu sei passato da fina a nipononivea, giusto? Com'è stato il passaggio, hai notato peggioramenti?

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
io uso solo la nipo e qualcosina fa....ne ho parlato nella sezione apposita...la uso da 5 mesi e finchè potrò evitare minox e fina lo farò...ero deciso ad iniziare la cura farmacologica ma vedendo i primi timidi risultati per ora continuo così...

giangril

Utente
25 Luglio 2005
15
0
5
ma perchè cerchi di evitare il minixodil????
che problema dà questo prodotto?
e poi tu quale tipo di problemi hai per la caduta dei capelli??

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Io sto usando solo Fina da 8 mesi di cui 4 mesi Propecia. La cura la continuo con 1/4 di Proscar. Dopo 4 mesi ho avuto una caduta abbastanza forte. Adesso sembra che stia migliorando. Il vertex si sta richiudendo con capelli. Il frontale sembrava rovinarsi, ma si sta riprendendo, anche se quando ho iniziato la cura, di capelli mi sembra che sul frontale ne avevo di piu.

Da quando prende anche acido folico (200% del fabissongno giornaliero)e vitamine B6 e B12 (150% des fabissongno giornaliero) i piccoli capellini che si erano formati con Fina alle tempie stanno diventando piu spessi e pigmentati. Non so se grazie a Fina o alle vitamine. Tutto sommato sono abbastanza contento, anche se all' inizio non lo ero affato sopratutto da quando avevo sostituito Propecia con Proscar.

Saluti

madeforkill

Utente