cura senza minox e altre lozioni

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sta seguendo una cura SOLO con fina o nipo senza nessuna applicazione di lozioni e soprattutto se sta ottenendo risultati!!!! grazie Giorgio

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sta seguendo una cura SOLO con fina o nipo senza nessuna applicazione di lozioni e soprattutto se sta ottenendo risultati!!!! grazie Giorgio

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Giorgio tu sei passato da fina a nipononivea, giusto? Com'è stato il passaggio, hai notato peggioramenti?

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
io uso solo la nipo e qualcosina fa....ne ho parlato nella sezione apposita...la uso da 5 mesi e finchè potrò evitare minox e fina lo farò...ero deciso ad iniziare la cura farmacologica ma vedendo i primi timidi risultati per ora continuo così...

giangril

Utente
25 Luglio 2005
15
0
5
ma perchè cerchi di evitare il minixodil????
che problema dà questo prodotto?
e poi tu quale tipo di problemi hai per la caduta dei capelli??

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Io sto usando solo Fina da 8 mesi di cui 4 mesi Propecia. La cura la continuo con 1/4 di Proscar. Dopo 4 mesi ho avuto una caduta abbastanza forte. Adesso sembra che stia migliorando. Il vertex si sta richiudendo con capelli. Il frontale sembrava rovinarsi, ma si sta riprendendo, anche se quando ho iniziato la cura, di capelli mi sembra che sul frontale ne avevo di piu.

Da quando prende anche acido folico (200% del fabissongno giornaliero)e vitamine B6 e B12 (150% des fabissongno giornaliero) i piccoli capellini che si erano formati con Fina alle tempie stanno diventando piu spessi e pigmentati. Non so se grazie a Fina o alle vitamine. Tutto sommato sono abbastanza contento, anche se all' inizio non lo ero affato sopratutto da quando avevo sostituito Propecia con Proscar.

Saluti

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da giangril
ma perchè cerchi di evitare il minixodil????
che problema dà questo prodotto?
e poi tu quale tipo di problemi hai per la caduta dei capelli??

...perchè l'idea di dovermi spalmare a vita tutte le sere una roba in testa non mi attira...tutto qua...

...per quanto riguarda i miei capelli...la prima volta in cui mi sono accorto delle già accentuate stempiature, senza esagerare, avevo forse 15 anni...mi alzai i capelli davanti allo specchio e mia mamma che era di fianco mi disse: che perdi i capelli?...la mandai a quel paese dato che a quell'età nemmeno sai dell'esistenza di quel tipo di problema...poi li tenevo lunghetti quindi non me ne fregava piu di tanto...piano piano e senza mai fare nulla come un imbecille arrivo ai 22 anni in cui constato che è tempo di raparli perchè il frontale è bello che partito, capelli fini e diradati...e anche in tutti il resto della testa non sono capelli normali....

...dopo 5 mesi di nipo noto che rispetto al primo rasaggio che effettuai, adesso sono un po più uniformi...

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Kunnu
Ciao

Io sto usando solo Fina da 8 mesi di cui 4 mesi Propecia. La cura la continuo con 1/4 di Proscar. Dopo 4 mesi ho avuto una caduta abbastanza forte. Adesso sembra che stia migliorando. Il vertex si sta richiudendo con capelli. Il frontale sembrava rovinarsi, ma si sta riprendendo, anche se quando ho iniziato la cura, di capelli mi sembra che sul frontale ne avevo di piu.

Da quando prende anche acido folico (200% del fabissongno giornaliero)e vitamine B6 e B12 (150% des fabissongno giornaliero) i piccoli capellini che si erano formati con Fina alle tempie stanno diventando piu spessi e pigmentati. Non so se grazie a Fina o alle vitamine. Tutto sommato sono abbastanza contento, anche se all' inizio non lo ero affato sopratutto da quando avevo sostituito Propecia con Proscar.

Saluti

che problemi hai avuto dal propecia al proscar?
hai ottenuto risultati migliori con propecia?

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Scusa Kunnu m'interessava sapere che tipo di integratore usavi per l'acido folico e per le vitamine b6 e b12 e sopratutto come li assumevi e per quanto tempo. Grazie in anticipo.[:)]

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
@ettore

Ciao

Con Propecia ho avuto solo risultati positivi. circa 4 settimane dopo proscar (1/4) ho avuto una caduta sul frontale. Il frontale rispetto prima della cura ha avuto una visibile diradazione. Con Propecia era rimasto invariato, come all' inizio della cura ( 4 mesi di assunzione ). Ora non so dire se tutto cio sarebbe avvenuto anche con propecia o meno. Ora sta migliorando. Spero di recuperare i capelli che ho perso sopratutto in quel periodo. Forse e stata caduta indotta, boh. Se forse piu economico passarei subito di nuovo a propecia. Se penso che con propecia ho avuto la ricrescita piu abbondante. Solo dopo 1 mese e mezzo di Propecia il vertex abbastanza fortemente dirradato era pieno di capellini pigmentati. Questi ci sono ancora, ma devono inspessirsi. Ma vediamo... ho camprato ultimamente di nuovo Proscar che mi dura per i prossimi 13 mesi. Ho visto che risultati incorragianti ha avuto bissenti con il proscar e ho deciso di continuare con questo prodotto.

@mastruss

Ciao

Il prodotto si chiama Actilife. Anche se uno come tanti. Io l'ho comprato sopratutto per l' acido folico, leggendo poi il foglio illustrativo ho appreso che le pillole contengono anche le vitamine B6 e B12. Il prodotto lo uso da 30 giorni. Prendo una pillola all giorno. continuero a prenderlo assieme a Fina. Secondo me Fina i capelli li protegge dal DHT ma di piu non puo fare. Per questo ho iniziato a prendere acido folico. Ci sono sicuramente altre vitamine e sostanze importanti per i capelli. Ma per ora provo solo con Fina e acido folico.

Ciao

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Ciao, io faccio la cura con solo propecia!..al momento sono un po spaventato perche sulla fronte e in generale sto perdendo un po cap!o forse meglio m sembrano piu sottili d prima!!![:(] . ma è normale? cioè lo uso da 1 mese! CONFORTATEMI per favore! Dottoriiiiiiii??????