Cura minoxidil più finasteride

damian1987

Utente
21 Novembre 2018
3
0
5
Buona sera volevo chiedervi un parere... ho iniziato 6 mesi e mezzo fa una cura per a.a. minoxidil 5 % più propecia... dopo un inizio molto soddisfacente e un periodo che mi vedo cadere molti capelli e mi rivedo tornato alla situazione iniziale se non peggio (a mio avviso)... il mio dermatologo a differenza valutandomi 6 mesi dopo vede un grande miglioramento... forse è solo uuna mia fissazione, il mio errore principale e qquello di non essermi fatto foto nel periodo... a inizio cura ho fatto gli esami del sangue e li ho rifatti dopo 6 mesi, l unico valore sballato e la vitamina d che da 11 e passato a 26 grazie a una cura di integratori... questa vitamina e ancora insufficiente però, secondo voi questa insufficienza può andare in contrasto con i benefici che porta la cura? In più volevo chiedervi, essendo intollerante al lattosio, questo può portare a un mal assorbimento della propecia visto che essa ne contiene? Grazie e buona serata

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il valore della vit d no. Influenza certamente in maniera de idiva i risultati della cura .
La finasteride si assorbe ugualmente
Saliti