Sono a 20 gg di minox 2%, un buono shampoo e fiale (bioclin), integratori (bioesse Plus e asatex), alla fina ho rinuniato perchè non mi piace l'idea dei sides e soprattutto di prendere medicine per anni... i risultati non riesco ancora a valutarli ma noto che dopo un iniziale pressochè arresto della caduta rispetto al mese di settembre adesso perdo molti capelli soprattutto al lavaggio e i capelli che cadono e mi ritrovo in mano sono principalmente quelli più sottili e che sembrano meno pigmentati e più deboli... premetto che nn ho mai trovato capelli al mattino sul cuscino e la mia aga è blanda ed ho solo notato adesso a 25 anni un leggero diradamento sul ciuffo davanti ( porto i capelli da sempre alti con gel). Durante il lavaggio però ne trovo una 50ina tra la schiuma.
Volevo sapere se questa caduta di questo tipo di capelli è un segno positivo della cura o è normale e fa parte dell'effluvio ancora in atto? Oppure devo ricontattare il dermartologo ( che mi ha detto di rivederci a febbraio)?
Grazie ... anche il parere del prof. Gigli sarebbe ben accetto
Volevo sapere se questa caduta di questo tipo di capelli è un segno positivo della cura o è normale e fa parte dell'effluvio ancora in atto? Oppure devo ricontattare il dermartologo ( che mi ha detto di rivederci a febbraio)?
Grazie ... anche il parere del prof. Gigli sarebbe ben accetto