cura inefficace?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
tra dieci giorni sono 3 mesi che applico minox 5% (e due di fina) in testa.
Non ho avuto cadute importanti (magari lenta e costante ma non tanti capelli stile effluvi),e penso di essere cmq leggermente peggiorato.
Non mi sembra di aver visto grossi miglioramenti evidenti...
Penso che tre mesi non siano pochi...che sia inefficace su di me il minox?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
Non ho avuto cadute importanti (magari lenta e costante ma non tanti capelli stile effluvi),e penso di essere cmq leggermente peggiorato.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
mmh che belle notizie comunque io è da inizio maggio che uso minox e Nipon E e dopo un primo mese in cui forse la caduta si è intensificata, adesso si è ridotta (oppure si è semplicemente ridotta un pò, cosa più probabile) ma insomma continuo a perderli...ma temo che 2-3 mesi siano davvero pochi anche semplicemente pensando alla durata di un ciclo follicolare.

capisco lo scoraggiamento ma tanto che ci puoi fare? continua con il minox e aspetta altro tempo..io tirerò davvero le conclusioni a 12 mesi (e cmq a settembre inizio con la fina).

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ciao Raiden aspetta ALMENO 6 mesi prima di trarre conclusioni.
Presumo tu sia stato da un dermatologo e forse lui nn ti ha detto ciò??

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
secondo voi è normale nn vedere miglioramenti a 4-5 mesi di fina e minox? i 6 mesi cosa indicano? il tempo minimo per iniziare a vedere qualcosa di impercettibile oppure qualcosa di concreto? lo so che tutto cambia da persona a persona, ma visto che sento sempre sti classici 6 mesi e a 5 mesi nn vedo miglioramenti nn credo che in un mese cambiera' qualcosa...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io sono arrivato a 7 mesi di Propecia e 3 di Aloxdil...nessun risultato, anzi,il frontale è peggiorato...