Salve sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti perchè è veramente un forum ben fatto e con persone disponibili.
Allora...ho 29 anni, da quando ho 19 perdo regolarmente capelli, ora il problema si è fatto pressante perchè incomincia a comparire la chierica francescana e ho i capelli fini e diradati.
Il mio dermatologo mi ha prescritto questa cura:
Propecia: 1 compressa al dì (la sera)
Aloxidil 2%: 2ml la sera
Sto facendo la cura da 8 giorni e ho notato una caduta maggiore di capelli e quindi un diradamento più evidente!!!
MA è normale? o sono allergico a qualche componente dei prodotti?
Infine vorrei un vostro consiglio, io ho usato da ormai molti anni le lozioni Vichy Aminexil (devo dire che mi arrestavano la caduta) posso usare pure queste (ho ancora una confezione a casa) magari la mattina?
Grazie a tutti e al Dott. Gigli.
Allora...ho 29 anni, da quando ho 19 perdo regolarmente capelli, ora il problema si è fatto pressante perchè incomincia a comparire la chierica francescana e ho i capelli fini e diradati.
Il mio dermatologo mi ha prescritto questa cura:
Propecia: 1 compressa al dì (la sera)
Aloxidil 2%: 2ml la sera
Sto facendo la cura da 8 giorni e ho notato una caduta maggiore di capelli e quindi un diradamento più evidente!!!
MA è normale? o sono allergico a qualche componente dei prodotti?
Infine vorrei un vostro consiglio, io ho usato da ormai molti anni le lozioni Vichy Aminexil (devo dire che mi arrestavano la caduta) posso usare pure queste (ho ancora una confezione a casa) magari la mattina?
Grazie a tutti e al Dott. Gigli.