Ciao raga. Ho integrato da 2 mesi e mezzo e le cose stanno un po meglio, tricodinia sparita, meno sebo, quasi niente dermatite che sparisce subito con nizoral, che uso 3 volte a sett, e che fino a 3 mesi fa mi irritava tutto, ora senza nizoral non potrei vivere mi pulisce da dio!! Cmq zero irritazioni, l unica cosa è ancora una caduta giornaliera di 20/30 capelli che non si arresta e un lieve peggioramento generale, pero tanta ricrescita che pian piano si sta palesando, molti dei caduti sono ora displastici, ma tant altri stanno crescendo come prima, non so perche.
Cmq mi curo con duta a giorni alterni da 3 mesi senza problemi e minox 2 alternato al 5.(mio padre inizio col minox 2% 3 anni fa a 52 anni e ora ne ha quasi 56 e da calvo senza niente sopra ora si pettina e sara un nw 2/3 rispetto ad un 6 che era prima).
volevo sapere quale puo essere una cura valida da affiancare a quella che st gia facendo per potenziare il frontale dove stanno spuntando un sacco di capellini. Grazie io avevo letto della psorinase poamata che si puo fare in lozione ma non saprei
Cmq mi curo con duta a giorni alterni da 3 mesi senza problemi e minox 2 alternato al 5.(mio padre inizio col minox 2% 3 anni fa a 52 anni e ora ne ha quasi 56 e da calvo senza niente sopra ora si pettina e sara un nw 2/3 rispetto ad un 6 che era prima).
volevo sapere quale puo essere una cura valida da affiancare a quella che st gia facendo per potenziare il frontale dove stanno spuntando un sacco di capellini. Grazie io avevo letto della psorinase poamata che si puo fare in lozione ma non saprei