Cura frontale

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ciao raga. Ho integrato da 2 mesi e mezzo e le cose stanno un po meglio, tricodinia sparita, meno sebo, quasi niente dermatite che sparisce subito con nizoral, che uso 3 volte a sett, e che fino a 3 mesi fa mi irritava tutto, ora senza nizoral non potrei vivere mi pulisce da dio!! Cmq zero irritazioni, l unica cosa è ancora una caduta giornaliera di 20/30 capelli che non si arresta e un lieve peggioramento generale, pero tanta ricrescita che pian piano si sta palesando, molti dei caduti sono ora displastici, ma tant altri stanno crescendo come prima, non so perche.
Cmq mi curo con duta a giorni alterni da 3 mesi senza problemi e minox 2 alternato al 5.(mio padre inizio col minox 2% 3 anni fa a 52 anni e ora ne ha quasi 56 e da calvo senza niente sopra ora si pettina e sara un nw 2/3 rispetto ad un 6 che era prima).
volevo sapere quale puo essere una cura valida da affiancare a quella che st gia facendo per potenziare il frontale dove stanno spuntando un sacco di capellini. Grazie io avevo letto della psorinase poamata che si puo fare in lozione ma non saprei

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Si. Mia madre per gioco ha iniziaro a metterglielo qualche anno fa ed ha avuto una riceescita pazzesca. Ora ha la testa piena..
Cmq cosa mi consigliate per il frontale?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sicuro che tuo padre non udi altro (magari per la prostata?)...comunque per il front o provi la/il ru o aggiungi un galenico con estrogeni a % decenti

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ma mi consigli di aggiungere subito o aspettare a vedere che risultati da solonduta e minox.. Cosi da non giocarmi subito anche quella carta..??

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Duta (nel mio caso) usata per un anno a una cps/die sul front-tempie non ha fatto nulla (e curo solo le tempie),ma poi è soggettivo ...vedi se smuove qualcosa da sola o se vale la pena di fare aggiunte (in attesa di sto benedetto follicept :-D)

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Cose sto follicept? Cmq purtroppo il mio problema è il frontale, le tempie si sono diradate ma ce sotto una ricrescita quasi completa,e cmq nonostante l effluvio che ho avuto sono quasi intatte.. Ho degli amici con capigliature perfette ma con delle stempiature pazzesche tipo nw2/3

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Misà che non hai presente una stempia pazzesca cosa sia ... e non credo neanche al fatto che tuo padre abbia recuperato 4 gradi nella scala hamilton ... a meno che non si sia messo un parrucchino !!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
Posta una foto delle tua zona frontale carica e metti il link qui:
http://postimage.org/

Non capisco per quale motivo alterni il 2 con il 5%,non ha senso

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Appena riesco la posto.. Cmq fai conto attaccatura nw1/2 pero bello diradato da sto effluvio, pero bo vedo sul frontale una modesta ricrescita di capelli sano spuntati sul frontale e altrettanti ancora corti corti, tipo 1mm o 2 pero piglmentati.
Volevo porvi una domanda, approfittando che ce anche proxy ma anche chi sappia mi puo aiutare.
Vlevo sapere qualè la differenza tra forfora e dermatite, ho letto che nella dermatite una volta andate via le squame rimane la pelle arrossata e infiammata. Invece io ho il cuoio capelluto perfetto, aparte ste mini squamette che penso sia forfora. Cmq mi capita avolte se mi focalizzo, del tipo son sul divano e penso: che bello è avere dopo 7 mesi di effluvio e dermatite pesante, un cuoio capelluto sano e senza tricodinia, magari da li a 10 sec mi viene una puntatina veloce che passa subito.. Puo essere psicologico? Mentre ero in effluvio pesante la tricodinia mi tormentava giorno e notte, mi svegliavo la mattina con ste fitte sulla nuca e sul vertex e a lavoro impazzivo perche mi veniva ogni due minuti.. Questa puntatine momentanee che nn mi vengono quasi mai a cosa potrebbe essere dovuto, la forfora, l effluvio primaverile o un po di suggestione, perche davvero la tricodinia che AVEVO prima di integrare la mia carenza era veramente pazzesco dolore che quasi era meglio un entrata di zlatan in scivolata