Cura frontale! !

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ciao a tutti volevo sapere che prodotto usare per il frontale che sta scomparendo e volevo inoltre un vostro parere sulla mia attuale cura:
1 mg finasteride
2 ml Spectral dnc Nanoxidil ( no uso minoxidil perchè mi da dermatite)
1 caps biotina 5 mg
1 caps omega 3 1200 mg

cosa posso aggiungere x il frontale e anche in generale ??

Grazie [:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
eh, se escludi il minoxidil, escludi una componente essenziale per la cura dei capelli.
Potresti provare con una lozione a base di cortisonici, estrogeni, e antiadrogeni, cmq dovrebbe essere un medico e visitarti e prescriverti farmaci.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Potresti aggiungere un galenico di antiandrogeni ed estrogeni, il minox senza glicole non provoca dermatite che io sappia.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per il front c'è ben poco da fare (non che per il resto vi sia molto di più),potresti provare il ciproterone acetato (1%) e il 17alfa estradiolo (0.1%) in una soluzione idro alcoolica

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La risposta alle cure è soggettiva,c'è chi recupera (inspessisce qualche capello che se ne sta andando), chi mantiene (rallenta è il termine più appropriato) e chi non riscontra benefici degni di nota purtroppo (aga aggressiva)

18 Ottobre 2014
43
0
15
Pogba ti rispondo anche se odio i juventini :D

NON dare retta a chi magari ha provato una cura e parla di fallimento per esperienza personale!
Le cose sono molto soggettive e bisogna avere motivazione e positività per fare una cura così sistemica!
Più sei giovane meglio è, comincia e sii positivo.

Io già solo con il minoxidil al 2% qualche anno fa avevo ottenuto risultati decenti per il frontale!
Certo non aspettarti di tornare ad avere i capelli che avevi a 18 anni ma continua e non demordere!

Curati e stacca dal forum!
Se avrai risultati o meno lo vedrai da te non lasciarti scoraggiare :D

IN bocca al lupo e forza napoli!

18 Ottobre 2014
43
0
15
Aggiungo che i minoxidil alla fine sono tutti uguali in termini di efficacia.

Le variabili sono minox senza glicole se sei sensibile ad esso
Minoxidil che ungono e quelli che ungono di meno (se vuoi metterlo e dopo poco uscire tipo)
Minox galenici preparati da farmacie che però devono sapere il fatto suo.

Compra un buon minox senza spendere troppo!!

aloxidil kirklan vanno più che bene se il glicole non ti da problemi

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Non curarti da te, fatti seguire da un dermatologo esperto altrimenti rischi solo di fare guai specie su una zona cosi delicata come il frontale.

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Sisi tranquilli ho fatto la visita da un dermatologo e lui mi ha prescritto minoxidil ( che nn posso usare per allergia ) e finasteride ma il frontale sta arretrando paurosamente comunque tra sei mesi aggiungo foto prima e dopo cura. Ma come ha detto haga nn usando minoxidil temo sarà molto difficile io comunque ci provo [:D]

Se poi qualcuno conosce un buon minoxidil con poco o senza glicole e con poco alcool mi faccia sapere [:D]

No tranquillo marcello non sono juventino sono francese e tengo al PSG ancora peggio mi sa ahahahaa e grazie per quel pacco di cavani che ci avete rifilato!!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Perfect hair come industriale,altrimenti un galenico preparato ad hoc con transcutol al posto del glicole

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
ho vista la composizione del perfect hair il glicole non c'è ma nn si capisce quanto alcool ci sia mi informerò meglio grazie a tutti