Cura esatta!!!

peppedipa80

Utente
8 Marzo 2007
14
0
5
Ciao raga, leggendo qui e la, mi son reso conto ke molti raga capelloni come me, oltre alla fina, usano altri prodotti come minoxil o altro.
Io ho da poco cominciato a prendere 1 mg di fina al giorno, ma nn faccio uso di nessun altro prodotto; è sbagliato?
Solo con la fina praticamente nn faccio nulla?

Potreste consigliarmi cosa è meglio fare?

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

peppedipa80

Utente
8 Marzo 2007
14
0
5
Ciao raga, leggendo qui e la, mi son reso conto ke molti raga capelloni come me, oltre alla fina, usano altri prodotti come minoxil o altro.
Io ho da poco cominciato a prendere 1 mg di fina al giorno, ma nn faccio uso di nessun altro prodotto; è sbagliato?

peppedipa80

Utente
8 Marzo 2007
14
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Accidenti se fai con la fina!!

Ma per una cura più completa dovresti anche usare una lozione composta da minoxidil ed eventualmente andiandrogeni decisi dal tuo dermatologo.

Oltre a questo sarebbe consigliabile anche fare delle analisi ogni tot mesi per verificare che non ci siano scompensi che possono portare alla caduta di capelli, insomma per avere un quadro completo della situazione.

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
io ho gia' fatto 1 mese e 3 giorni d sola fina, da domani inizio anche con il minoxididl...
cmq se vedi gli studi fatti, la sola fina t dovrebbe dare buoni risultati!
in bocca al lupo!

peppedipa80

Utente
8 Marzo 2007
14
0
5
Gentile Dr. Gigli, sono già stato dal dermatologo, il quale mi ha prescritto il propecia, o in alternativa, se nn avessi voluto prendere farmaci giornalmente, la lozione ALOXIDIL(ke nn so se c'entri niente col MINOXIDIL). di tutto il resto (minoxidil, etc..), e del fatto ke tanti abbinano fina e lozioni varie, ho letto qui e su altri forum, x questo mi era venuto il dubbio ke la terapia ke stessi seguendo nn fosse sufficiente.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
non sono daccordo dragonn perche quando vai da un dermatologo ogni sei mesi puoi dire sempre che non vuoi minoxidil o fina ma si trovera un compromesso e i tuoi capelli verranno monitorati semestralmente invece il fai da te ti porta sempre a fare nuove sperimentazioni che non sai mai se hai dei risultati posivi perche a volte la miniaturizzazione e talmente poco evidente che non ci si rende conto.