Cura efficace

sempredicorsa

Utente
15 Gennaio 2012
10
0
5
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto vorrei una opinione. La cura che sto seguendo per il diradamento nella zona delle tempie è la seguente:
-minoximen 5% 2 ml al giorno, applicati solo la sera
-biomineral plus
-shampoo vichy all'aminexil
questa cura mi sta dando risultati estremamente soddisfacenti, sono al secondo mese e devo dire che la zona di diradamento è molto più folta e ridotta in termini di estensione.
Ciò che mi preoccupa di più di questa cura è il minoximen: volevo sapere se qualcuno di voi ha subito qualche effetto negativo associato a questa soluzione, visto che comunque gli effetti collaterali riportati sul foglio informativo in parte mi preoccupano.
Grazie,
ciao!

sempredicorsa

Utente
15 Gennaio 2012
10
0
5
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto vorrei una opinione. La cura che sto seguendo per il diradamento nella zona delle tempie è la seguente:
-biomineral plus
questa cura mi sta dando risultati estremamente soddisfacenti, sono al secondo mese e devo dire che la zona di diradamento è molto più folta e ridotta in termini di estensione.
Ciò che mi preoccupa di più di questa cura è il minoximen: volevo sapere se qualcuno di voi ha subito qualche effetto negativo associato a questa soluzione, visto che comunque gli effetti collaterali riportati sul foglio informativo in parte mi preoccupano.
Grazie,
ciao!

sempredicorsa

Utente
15 Gennaio 2012
10
0
5
-biomineral plus
Grazie,
ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Volevo solo assicurarti che di quella cura la sola cosa che funziona e ti sta dando risultati è il minoximen il resto è superfluo..per gli effetti collaterali ascolta solo il tuo organismo senza farti condizionare dal foglio illustrativo.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Quoto haga.
I sides del Minoxidil sono assolutamente rari, e se compaiono sono pressocchè innoqui, lievi cefalee che vanno via dopo che l'organismo si abitua al principio attivo, almeno nel mio caso..

Tranquillo ! [:)]

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
io anche uso il minoximen, l'unico effetto collaterale grave che ho riscontrato è che fa sparire molti soldi dal portafogli!!!![:D]

sempredicorsa

Utente
15 Gennaio 2012
10
0
5
ahahah axel86 non hai tutti i torti!
Jackson, è proprio quello a cui mi riferivo ma piano piano la situazione migliora, ci sono stati giorni qualche settimana fa in cui ho avuto dei giramenti di testa, comunque piano piano mi sto abituando.
Grazie delle risposte!