Salve a tutti, ad ottobre dello scorso anno mi sono recato in visita presso il dott. Gigli, dove lo stesso mi ha prescritto la seguente lozione:
Minoxidil solfato 5%
Progesterone 1%
Idrocortisone butirrato 0,25%
Transcutol 5%
Alcool 95 q.b. A 100 ml
oltre che la finasteride 1mg al giorno
ho continuato in maniera costante senza nemmeno mancare un giorno la lozione topica che applico la mattina in buona quantità (oltre sicuramente 2 ml) mentre ho sgarrato la finasteride spesso.
Arrivati ad oggi (circa 6 mesi) continuo a perdere capelli, circa una decina per applicazione, sopratutto quando metto la lozione mi rimangono sulle mani e sono preoccupato che vi sia qualcosa che non funzioni, credo chiederò a Gigli un appuntamento.
Voi utenti avete esperienza in merito?
Ringrazio tutti anticipatamente
Minoxidil solfato 5%
Progesterone 1%
Idrocortisone butirrato 0,25%
Transcutol 5%
Alcool 95 q.b. A 100 ml
oltre che la finasteride 1mg al giorno
ho continuato in maniera costante senza nemmeno mancare un giorno la lozione topica che applico la mattina in buona quantità (oltre sicuramente 2 ml) mentre ho sgarrato la finasteride spesso.
Arrivati ad oggi (circa 6 mesi) continuo a perdere capelli, circa una decina per applicazione, sopratutto quando metto la lozione mi rimangono sulle mani e sono preoccupato che vi sia qualcosa che non funzioni, credo chiederò a Gigli un appuntamento.
Voi utenti avete esperienza in merito?
Ringrazio tutti anticipatamente