cura dei capelli

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ciao ragazzi, volevo sapere se nonostante la protesi continuate a curare i capelli i parietali in particolare, sia con fialette, con shampoo anti-caduta ecc

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Neppure io....quel che dovevo perdere...sigh...ho perso, ma i rimanenti li tratto bene...molto bene....e loro si son attaccati a me.

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ciao wecan, come li tratti???

sarà il periodo post estate ma vedo che i miei parietali si stanno diradando a vista d'occhio :(

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Bah ! Ormai alla cure per i capelli non è che credo più tanto.

Uso solo un normale shampoo, ma buono magari senza sls.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
In realtà...non faccio nulla di particolare...a parte usar dei buomi shampoo (li alterno...mai sempre lo stesso) ...semi di lino...un dopo sole (anche d'inverno) e il balsamo (non sempre).

Dopo averli lavati non li strapazzo....ma tampono (come con la protesi)...non uso il phon..
e dulcis in fundo...uso il DAILY 2 FASI di biopoint (è un vezzo..).

Intendo questo:

http://www.biopoint.it/Programmi/Programma-Uomo/Daily/capelli_uomo.aspx

(il terzultimo partendo da sinistra).

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
shampoo senza sls quali sono????

l'uso delle fialette quelle della biopoint oppure quelle nuove della garnier non aiutano un pochino???

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
A parte nn strappazzarli nn faccio nulla di ke.

Come han detto gli altri i parietali son stabili e dopo tanti tentativi nel passato nn credo molto a fiale/lozioni.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per farti un'idea sui SLS...dai un'occhiata qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36836

Comunque alla fine può esser funzionale anche uno shampoo con sls, ma abbinato ad altri componenti....possiam dire...neutralizzan gli effeti negativi.

Quando andrai a comprar i prossimi shampoo....dopo la lettura precendete....leggi l'etichetta e vedrai che lo trovi...