Cura definitiva

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Volevo sapere da voi e soprattutto dal Dott, cosa ci aspettta per il futuro, sento dire spesso che fra qualche anno dovrà uscire qualche prodotto miracoloso ecc.....
Ma dico io, oggi come oggi l'unico farmaco che è provato conto la AA è il minoxidil (a parte la fina), scoperto circa 30 anni fa e che fra l' altro ancora si è capito bene come agisce, davvero pensate che malgrado ciò sia imminente una cura definitiva? Cioè.. come stanno andando le ricerche in questo senso, lei dott, è ottimista in questione?, e se si quandoi pensa che uscirà una cura definitiva? (se mai dovesse uscire!).
Io non mi sento così ottimista..... [V]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Volevo sapere da voi e soprattutto dal Dott, cosa ci aspettta per il futuro, sento dire spesso che fra qualche anno dovrà uscire qualche prodotto miracoloso ecc.....
Ma dico io, oggi come oggi l'unico farmaco che è provato conto la AA è il minoxidil (a parte la fina), scoperto circa 30 anni fa e che fra l' altro ancora si è capito bene come agisce, davvero pensate che malgrado ciò sia imminente una cura definitiva? Cioè.. come stanno andando le ricerche in questo senso, lei dott, è ottimista in questione?, e se si quandoi pensa che uscirà una cura definitiva? (se mai dovesse uscire!).

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Non c'è da esserlo (ottimisti)... non riesco neanche ad immaginare un mondo senza persone calve, figuriamoci una cura definitiva!

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da massy1978

non sei l'unico a non essere ottimista e non uscirà di certo entro breve una cura non dico definitiva ma migliore di quelle attuali..
paradossalmente è più facile che un giorno riusciranno ad effettuare i trapianti in modo che non si notino e senza nessun segno(cosa oggi impossibile) piuttosto che una cura definitiva per quanto possa avere effetti secondari..

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo concordo anche io che una cura definitiva è qualcosa di utopistico!!

Però non bisogna abbattersi, bisogna continuare a lottare ed iniziare ad agire in tempo (sicuramente rispetto a 30 anni fa esistono moltre alte sostanze in grado di aiutarci)!! [X]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ragazzi ma se perdiamo anche la speranza ... che ci resta nella vita.

E' un sogno per tutti la cura definitiva contro la calvizie ... non toglieteci anche i sogni!![X]

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Una cura definitiva nel vero senso della parola è difficile da ipotizzare nel breve periodo....forse tra una decina d'anni chissà, ma a quel punto i migliori anni se ne sono andati via tra mille lozioncine, toppik e compagnia bella.....[:(][:(]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma su ke dite... e poi ormai esistono metodi di trapianto eccezzionali come il DHI...che non lasciano alcuna cicatrice, inoltre esiste il toppik male ke vada, quindi curandoci anke con revivogen riusciremmo a tenere i vellus necessari a coprire tutto con toppik:p
e poi tra qualche anno sapremo qualcosa del tb4, testimonianze su adenosina, il progetto di intercytex...non disperatevi:p
inoltre l'uomo calvo non sempre è così male dai, c'è sempre il modo di curare il proprio look, vi faccio l'esempio di Tank di cowboy bebop, che figo...
B00005QCW4.01.LZZZZZZZ.jpg

uno degli hamilton 7 + fighi che esistano...
e poi ancora il Dio dei calvi Bruce:p
bruce_willis.jpg

qui dht e capelli stavano ancora facendo la guerra sulla sua testa...
Bruce%20Willis.jpg

qui ormai era quasi la fine dei suoi capelli...
Bruce%20Willis%20Cheryl%20Shuman.jpg

qui ormai la guerra è finita...andate in pace:D
bruce-willis-aida-yespica02-641795.jpg

bruce willis e Aida la superbona:p
e non dimentichiamo il grande Aldo, che tra i tre è sicuramente quello che scopa di più!
Aldo%20Giovanni%20Giacomo.jpg