cura completa o no ?

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
ciao .... volevo chiedere se secondo voi la mia cura contro l'aga puo essere migliorata : giornalmente assumo due compresse di k-max anti-dht, due compresse di k-max anti-ox, una compressa di propecia e alla sera una lozione di un centro tricologico ... ogni sera utilizzo lo shampoo revivogen e tre volte la settimana uso per 12 minuti il laser comb .... voi che dite?

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
ciao .... volevo chiedere se secondo voi la mia cura contro l'aga puo essere migliorata : giornalmente assumo due compresse di k-max anti-dht, due compresse di k-max anti-ox, una compressa di propecia e alla sera una lozione di un centro tricologico ... ogni sera utilizzo lo shampoo revivogen e tre volte la settimana uso per 12 minuti il laser comb .... voi che dite?

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non vedo in che modo può essere migliorata, anzi fosse per me leverei il k-max visto che comunque la finasteride basta e avanza.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
a me hanno detto che se si assume la finasteride non serve abbinare alla cura unn altro anti dht per via orale. il binomio fina-minox 5% sembra ad oggi essere la cura migliore per l'aga.

domanda, da quanto usi lasercomb, quanto lo hai pagato e che risultati credi ti abbia dato?

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
lo utilizzo da gennaio 2007 ... l' ho pagato circa € 450,00 comprese le spese di spedizione di circa € 40,00 ... i capelli e il cuoio sono sicuramente meno grassi anzi quasi secchi ... zero a livello di ricrescita...

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Sia il mio medico di base che il dermatologo mi hanno detto che la fina e il minox sono la miglior cura.