Cura calvizie e psicofarmaci per Gigli

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Buongiorno dottor Gigli volevo sapere se potevo continuare la cura per la calvizia con propecia e minoxidil 5% assumendo anche psicofarmaci: un asiolitico che sto per risolvere Alprazolam e un SSRI il Citalopram 10 gocce da prendere per 1 anno. Sono in cura per ansia e attacchi di panico e per precauzione ho sospeso le cure non sapendo se i prodotti per la calvizia avessero un'azione negativa sulle cure dell'ansia. La ringrazio tanto.

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Buongiorno dottor Gigli volevo sapere se potevo continuare la cura per la calvizia con propecia e minoxidil 5% assumendo anche psicofarmaci: un asiolitico che sto per risolvere Alprazolam e un SSRI il Citalopram 10 gocce da prendere per 1 anno. Sono in cura per ansia e attacchi di panico e per precauzione ho sospeso le cure non sapendo se i prodotti per la calvizia avessero un'azione negativa sulle cure dell'ansia. La ringrazio tanto.

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
Puoi associarli comunqque fatti seguire da un medico.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
La ringrazio per la risposta solo che il dermatologo mi ha detto che potevo continuare benissimo, la psichiatra invece mi ha consigliato di interrromperla fin tanto che non ho eliminato del tutto l'alprazolam. Per questo volevo anche un suo consiglio.