cura androgenetica

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
nella cura dell'androgenetica.....quando si arriva alla finasteride è come arrivare all'ultima spiaggia?[?][:(]la mia è particolarmente rognosa......come tante penso solo che pensare al fatto che sono molto giovane mi mette ansia per quanto tempo la si può prendere?.....non è che ad un certo punto il corpo si abitua e non da più risultati neanche la finasteride?grazie a chi risponderà

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
nella cura dell'androgenetica.....quando si arriva alla finasteride è come arrivare all'ultima spiaggia?[?][:(]la mia è particolarmente rognosa......come tante penso solo che pensare al fatto che sono molto giovane mi mette ansia per quanto tempo la si può prendere?.....non è che ad un certo punto il corpo si abitua e non da più risultati neanche la finasteride?grazie a chi risponderà

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Finasteride da un picco di risultati dopo due anni di assunzione. Quindi gli studi (che monitorano un intervallo temporale di 5 anni) mostrano una graduale perdita di efficacia (dopo 5 anni però in teoria stai ancora messo meglio che all'inizio). In realtà è possibile realizzare mantenimento del picco accompagnando la terapia con minoxidil a percentuali crescenti ed antiandrogeni topici. Questa la teoria. La pratica è che diversi soggetti rispondono diversamente alle varie terapie: c'è chi finasteride non gli fa una cippa (pochi) e chi ottiene risultati che mantiene nel corso degli anni. Non resta che tentare.

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
temevo proprio questo facendo due calcoli tirerei avanti fino più o meno ai 30 anni e poi????dovrei rassegnarmi.....che cavoli ma questa ricerca andrà avanti no.....prima o poi saranno in grado di scorprie qualcosa che funzioni o che almeno garantisca risultati a lungo termine....
grazie per la risposta sei stato gentilissimo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
la cura con finasterixse dfa plateaudi effetto a 2 annmi poi mantenimento, nopn si puo' gebneraliz<zare syulle prognosi a lungo term,ine va viostop il singolop caso
saluti

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
volevo chiedervi prima di iniziare l'assunzione di proscar visto che io soffro di pressione bassa leggendo e informandomi 1po' in internet ho letto tra i vari effetti collaterali dell'assunzione c'è anke quello di dare nausea e pressione bassa e mal di testa
qualcuno di voi ha avuto questi effetti>?