cura aloxidil

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
buonasera a tutti, sto usando aloxidil 2 per cento. ho 28 anni e dopo 2 mesi di cura insieme a cistasi sto notando ispessimento dei capelli. da premettere che ho diradamento frontale quale altro farmaco o prodotto oltre ad aloxidil potrei usare specificatamente per il frontale? grazie a tutti in anticipo. gradirei anke una risposta dal dott. gigli

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
buonasera a tutti, sto usando aloxidil 2 per cento. ho 28 anni e dopo 2 mesi di cura insieme a cistasi sto notando ispessimento dei capelli. da premettere che ho diradamento frontale quale altro farmaco o prodotto oltre ad aloxidil potrei usare specificatamente per il frontale? grazie a tutti in anticipo. gradirei anke una risposta dal dott. gigli

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao phil

io con l'aloxidil ho ottenuto ottimi risultati,ma devi aspettare almeno 3 mesi per vedere dei reali risultati.purtroppo non esiste un prodotto specifico per il frontale,quindi ti conviene chiedere al medico che ti segue.
oltre al minoxidil e un anti dht naturale,è possibile utilizzare gli antiandrogeni topici!