cura alopecia areata

giuliana

Utente
17 Giugno 2004
3
0
5
Mia figlia ha 17 anni ed è stata colpita da alopecia areata (zona occipitale - 5/6 chiazze da 1/2 cm di diametro + 1 di tipo ofiasica un po' più grande). Il dermatologo ha prescritto una cura con sostanze rubefacenti, in particolare CRISAROBINA. Sto effettuando il trattamento da circa 1 mese e non ho riscontrato risultati. Vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie

giuliana

Utente
17 Giugno 2004
3
0
5
Mia figlia ha 17 anni ed è stata colpita da alopecia areata (zona occipitale - 5/6 chiazze da 1/2 cm di diametro + 1 di tipo ofiasica un po' più grande). Il dermatologo ha prescritto una cura con sostanze rubefacenti, in particolare CRISAROBINA. Sto effettuando il trattamento da circa 1 mese e non ho riscontrato risultati. Vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie

giuliana

Utente
17 Giugno 2004
3
0
5

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Giuliana,
benvenuta sul forum![:D]
Credo che un mese forse sia un periodo un po' breve per riscontrare dei risultati, comunque hai già letto le informazioni sulla homepage del sito?
http://www.calvizie.net/menu_areata.asp
Trattandosi di una malattia autoimmune, non tutti i pazienti rispondono allo stesso modo alle diverse possibilità di cura. In questo forun non abbiamo avuto molti casi di areata, per cui l'esperienza di noi utenti è limitata, ma sono certa che i nostri docs ti risponderanno presto!
baci
Claudia