Cuore(x Giampaolo...SOS)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Giampaolo!!!
Ieri sera ho avuto una crisi allergica per conto della polvere che sorge colla riforma di casa ed anche con l'odore delle tinte.
51.gif

Non sopportanto piú la sensazione di apnea ho preso un corticosteroide di nome METICORTEN. L'allergia è passata;ma, ho una sensazione stranissima sulla regione cardiaca, una specie di pressione come se una persona sostenersi il mio
14.gif
tra le mani. Cosa devo fare? Può essere un effetto collaterale del farmaco oppure risultato della posizione insolita
54.gif
in cui mi sono addormentata?Help me!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Giampaolo!!!
Ieri sera ho avuto una crisi allergica per conto della polvere che sorge colla riforma di casa ed anche con l'odore delle tinte.
51.gif

Non sopportanto piú la sensazione di apnea ho preso un corticosteroide di nome METICORTEN. L'allergia è passata;ma, ho una sensazione stranissima sulla regione cardiaca, una specie di pressione come se una persona sostenersi il mio
14.gif
tra le mani. Cosa devo fare? Può essere un effetto collaterale del farmaco oppure risultato della posizione insolita
54.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Giampaolo!!!
51.gif

14.gif
54.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Bat anche a me capita la stessa sensazione quando dormo in posizioni strane...come se mi teneressero il cuore con le mani ...ma poi penso che il mio cuore è talmente piccolo che è per molti è impossibile trovarlo..[:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
He he Claudia diventa grande solo quando ci sei tu nel forum!![;)][;)]

Un saluto di cuore [:p]

Basilio